![]() |
Quote:
enduro, urban, touring, sport, EXTREME :D :D |
Quote:
|
beh, io domenica scorsa ero all'Area 51 ed ho provato, grazie ad un mio amico, il nuovo space shuttle.....che dirvi, non è come quello attuale, non scalda come quello attuale, non consuma come quello attuale, ed è più comodo di quello attuale. I materiali usati sono leggerissimi ma top secret. In fase di partenza ha una spinta maggiore di quello attuale e non è più di colore bianco, ma ragazzi miei che sballo di esperienza.....peccato che poi mi sono svegliato tutto sudato ed in tv ho visto la De Filippi, che cesso !!!!
|
L' Oktober fest !
Già... troppo da fare ed io me ne ero dimenticato. Sarà bella e buona, non possono permettersi di toppare. Mi tengo la mia, credo, e faccio un ripensierino sulla 80GS col pedale. "meno è meglio" P.S. se volessi "prestazioni" comprerei una jap, ma io desidero solo "sensazioni". **p |
ma quella nuova con il peso rimane dentro i 35qt o bisogna prendere la C per guidarla?! :lol:
|
...neanche la birra all'Oktoberfest e' piu' quella di una volta :lol::lol::lol:
|
La Birra è sempre quella, solo che costa di più.:mad:
|
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=wCyI667PF_E&feature=related[/YT]
|
L'hai provata nel parcheggio del Teresiewiesen o sull'autobahn?
Gia' era la migliore del mondo ma questa, grazie all'eccellente invenzione di BMW del raffreddamento ad acqua, sara' avanti a tutti per i prossimi 62 anni... |
ahahahahahahah
|
...adesso avanti con la produzione !!! :lol::lol:
|
Porca troia che danni che fa' la birra!
|
mah................
|
Quote:
Ma la vera BMW ni dispiace non e' per niente la GS.:lol::lol: |
è bello sapere che qualcuno qui ha la fortuna di provare in anteprima la nuova GS...
|
questo post è.... da cenusuraaaa................ ;-)
|
E allora CENUSURIAMOLO !!!!:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Vabbè dai qualcosa vi devo dire, non vi posso lasciare così appesi......
Avrà due mappature..... Una stradale e una off...... segue....... |
dismet da di stupidad.:lol::lol::lol:
e organizza un birretta. ciao Zio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |