Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   gambe che tremano ancora (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=333402)

Panzerkampfwagen 26-09-2011 13:49

Stessa cosa a mè. Ma per fortuna un pò di tempo fa.
Io fermo al semaforo. Tizio che guida guardandononsochecazzo sotto al cruscotto. E scarroccia...scarroccia... scarroccia... occasso!
BAM!

Me lo ricordo ancora. lancia Delta Beige.

Fiancata e specchiettata a noi, mi butta per terra, rompe quasi un ginocchio a me e a chi sedeva dietro....

e non si ferma.

Non sono riuscito a rimettere la moto in piedi , anche perchè le ginocchia mie e sue non erano messe bene bene.

Quando sono ripartito per inseguirlo pregavo di NON raggiungerlo. Lo avrei ammazzato.

Menomale che è sndarta così.

positivo 26-09-2011 13:50

...un bel giretto a M. Berico, con allungo sulla dorsale e ritorno :lol:

Scherzi a parte, per fortuna che é andata così e che sei qui a scriverlo sgrat, sgrat.
Ma la "signora" che disse?

chuckbird 26-09-2011 14:29

Quote:

Originariamente inviata da lorisdalferro (Messaggio 6120117)
Accetto consigli per cancellare la paura:!:
Ciao

Ormai è troppo tardi, dovevi pensarci subito: appena successo il fatto facevi inversione e costringevi la tipa a fermarsi. Due o tre schiaffi ben assestati in faccia e ritornavi a casa felice come una pasqua.

Carroarmato 26-09-2011 14:32

Allora è stato il weekend giusto... Ieri al Passo Fugazze c'era il Raduno degli Imbecilli (non so se fosse la prima edizione...) fattostà che pareva di essere nella notte di San Lorenzo, con supersportive che schizzavano sù da Rovereto come schegge impazzite... Finchè il Re dei Pezzi di Merda venendo dall'altra parte ha pensato bene di tagliare una curva mentre arrivavo io ed altre due moto... quello davanti a me non ha nemmeno fatto in tempo ad accorgersene e a frenare mentre io mi sono visto arrivare questo in faccia dritto come un missile... Ricordo solo che ho trattenuto il respiro e chiuso gli occhi e ho sentito la botta del suo specchietto sul mio... Mi sono fermato mentre il tipo è sparito sù verso il passo... Peccato che mi ci siano voluti due minuti per riprendermi, girare la moto e corrergli dietro per mezz'ora, fino a beccare uno alla volta tutti i suoi amici meno che lui, dileguato come un vigliacco professionista.
Ecco... io penso che gliene avrei date tante fino a consumarmi le mani, con tutta quella rabbia e cattiveria che ti fanno tirare giù le montagne e che oggi invece si sono trasformate in un'immensa e incancellabile delusione...

sillavina 26-09-2011 20:08

...l'importante è che sia andata a finire così, la paura poi passa!!!

R72 26-09-2011 20:14

Quote:

Mi è arrivata a 30cm.... Le ho gridato di tutto..
Stamane ho ripreso la moto ma tremo ancora dalla paura.
Ciao

'sta demente!

l'unica cosa è prevedere, prevedere e prevedere

positivo 26-09-2011 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Carroarmato (Messaggio 6121257)
...Ecco... io penso che gliene avrei date tante fino a consumarmi le mani, con tutta quella rabbia e cattiveria che ti fanno tirare giù le montagne e che oggi invece si sono trasformate in un'immensa e incancellabile delusione...

Se fossi stato li con te ti avrei dato volentieri una mano a tenerlo fermo :cwm21:

...e meno male che sulle moto non c'é il crik :lol:

Dave 26-09-2011 21:23

Quote:

Ciao

dovevi fermarla ed inchiappettarla.....la tro..na;)

okpj 26-09-2011 22:08

luglio 2007, 4giorni dopo la laurea, una liberazione enorme..dovevo traslocare 2 giorni dopo, ad agosto avrei cambiato casa e non sarei più passato da quell'incrocio a 200metri da casa mia dove molti, x pigrizia , saltavano l'angolo diciamo cieco dell'incrocio, nascosto da una casa..
ho abitato lì x 16 anni, delle volte arrivando da lontano vedevo dei pazzi che saltavano quell'incrocio ma essendo io lontano pensavo "un giorno la faranno la botta!" ma x fortuna capitava sempre 50-100 metri prima che passassi, e comunque ci prestavo attenzione, sebbene io non avessi nè stop nè dare la precedenza...
ma quel giorno di luglio, 38 gradi, stanchissimo ma rilassato da favola, stavo tornando a casa (tra la'ltro 3ore dopo deveva venire uno a vederlo lo scooter, un burgman 400) e una signora con figlio a fianco salta di netto l'incrocio, per poi fermarsi vedendomi arrivare!!! se non avesse frenato non l'avrei neanche presa!
x fortuna, nessun osso rotto, burgman lungo la metà, botte e lividi in ogniddove, e gran dimostrazione di solidarietà da parte degli amici x il trasloco! mix di botta di culo + 100 kg di costituzione venuti utilisssssimi...

okpj 26-09-2011 22:09

ah, tra l'altro lì ora c'è una rotonda................

masma 26-09-2011 22:11

io per togliere la tenzione, sarei rigirato e gli avrei abbozzato l'auto con un calcio...

beegio 26-09-2011 22:27

Sono esperienze che non si dimenticano.
Da bimbo ho fatto un frontale. Un ubriaco ha investito la ns. auto mentre stavamo andando al mare . L'abbiamo visto arrivare zigzagando e mio padre si è fermato nella sua corsia sperando che ci schivasse. Ero sul sedile anteriore, con una capocciata ho sfondato il parabrezza..... la mamma del deficiente ubriaco è morta sul colpo.
Ricordo ancora quei momenti lunghissimi prima dell'impatto, il terrore, l'impotenza ...... e il mio primo viaggio in ambulanza.

arty 27-09-2011 14:53

io gli avrei fatto baciare un cilindro..

Mark65 27-09-2011 19:33

idem hò provato la stessa paura 2 settimane fà il coglione stava rufolando dà qualche parte si è alzato e per un soffio nn mi hà centrato...in curva tutto questo!!!!..mi sono dovuto fermare al lato della strada e aspettare 10minuti buoni....mi sono cacato sotto!!!!!!!
bastardo se al mio posto c'èra un bel T.I.R. ero contento!!!!!...

lorisdalferro 27-09-2011 20:24

GRAZIE A TUTTI !!!:D:D:D
sono tre giorni che leggo e rileggo le vostre vicessitudini i moto e posso considerarmi Molto Fortunato.
Le gambe NON tremano piu.
La prossima volta la Tro::IA la prendo e la sbatto come una porta.:lol::lol:

GSCONROTELLE 01-10-2011 21:48

Quote:

A distanza di 48 ore ho ancora le gambe ke tremanano dalla PAURA :rolleyes:
Stavo viaggiando tranquillo a 50 Km/h e vedo una macchina che comincia a invadere la mia corsia, non potevo fare nulla causa gardrail , il motivo perche la macchina stava invadendo la mia corsia ???? LA PUT...NA stava leggendo un sms !!!!

Le donne e il telefonino...
personalmente penso che il fenomeno zigazag/sms stia aumentando; pero' con gli autovelox sui rettilinei autostradali hanno "risolto" il problema della sicurezza!!!

squalomediterraneo 02-10-2011 01:38

Più che donne al telefonino parlerei di criminali al telefonino, che siano meretrici o impotenti non cambia nulla.

Soluzione ?

Almeno per i telefonini esiste, basterebbe aplicare OBBLIGATORIAMENTE uno jammer (oscuratore di segnale) su tutti i mezzi in movimento.
Ma sarebbe troppo facile :mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45.