![]() |
il massimo antivibrazioni sono i supporti gps ad olio come quelli per le bussole
unico svantaggio che quando togli il GPS ti ungi tutto |
Quote:
ma potrebbe essere molto sexy |
x kappaLT
beh se ci metto l'extravergine mi porto le mozzarelle... x gelande beh sarà dura che il pilota vibri alla stessa frequenza del GPS... :lol: :lol: :lol: |
sarà...ma va più forte il treno secondo me :lol: :lol: :lol:
Cmq senza supporto MvG l'anno scorso al MaialTitano il mio SP3 se l'è vista davvero brutta..temevo si fosse sfatto, invece perfortuna si era solo sfilata la piattina che porta il segnale al video... |
Quote:
|
Ho il supporto 60CS con chiave e sono iper felice.
Se avessi quello senza lo butterei x comprarmi quello con. Barba ........ buttalo. |
Quote:
|
ok allora lo smonto dalla HP2 e lo monto sopra il quadro strumenti...
|
Quote:
|
è praticamente identico dato che il blocco consente di inserire qualsiasi GPS di forma quadrata....
|
Quote:
ok. come non detto. |
Quote:
|
Perdono, chi è così bravo da postarmi foto dei due supporti per 2610, quello MVG e quello invece Tour...ambedue con chiave?
Quali sono le differenze sostanziali? Grazie |
Ribadisco che la serratura funziona principalmente da "sicura" contro l'involontario sblocco del sistema di rintezione, cosa che, dato il sistema "a pantografo" può accadere. Per il 2610 i 2 supporti (normale e MVG) sono differenti: il normale ha una base piu piccola mentre l'MVG h una base più larga in modo che la parte "sospesa" sui silent block abbia un braccio di leva maggiore rispetto alla base.
|
Quote:
Quindi, dovessi optare per un 2610, mi consigli quello MVG? ho trovato il normale a 89,00 più spedizione......che dici? |
Ciao,
se hai un 2610 su una moto come una GS puoi prendere senza problemi la versione standard del supporto. Per intenderci quella con codice 065-0066. Se invece fai tanto fuoristrada, allora è meglio la versione mvg. Altrimenti vai con la standard che costa un po meno! Michele |
Sulla Caponord che vibra poco ho il normale, sulla GS 2V che vibra abbastanza ho l'MVG. Ad entrambi ho segato via il supporto per fermare il cavo primo perchè ingombra secondo perchè mi ha danneggiato irreparabilmente un cavo
|
L'alloggiamento del cavo di alimentazione è un accessorio che hanno previsto sulle versioni + costose del supporto.
Personalemente penso anche io che non sia comodo. Michele |
io sul cavo ho messo una protezione plastica a spirale... su tutta la parte che gira vicino al supporto e scende vicino al manubrio...
così rimane rigido e indistruttibile... |
Bene...
e relativamente agli 89,00 euro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |