Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ti piace vincere facile eh... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=333331)

marameo 26-09-2011 13:20

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso (Messaggio 6118560)
Io ora esco e stasera torno a leggere

tranquillo....vedrai che stan tutti abbottonati ...i cervocanguro fans :lol::lol::lol::lol:

lagaibarex 26-09-2011 13:25

...marameo la tua analisi è...spietatamente reale, quindi, poco da aggiungere...

Tricheco 26-09-2011 13:31

mah..................

Animal 26-09-2011 13:58

Quote:

mah..................

...concedetemi il Quote totale!!!

...ne vale proprio la pena!!

grazie.....

Mansuel 26-09-2011 14:33

Ma il fatto è che non sta scritto da nessuna parte che un pilota veloce o consistente debba anche sapersi mettere a punto la moto.

Certo, se lo sa fare allora può garantire una ripetibilità delle prestazioni in stagioni diverse.
La formula che ha reso vincente Rossi nell'arco di un lungo periodo e con moto diverse.

Ma perché ora si è assillati dal trovare l'erede di Rossi?
Cè stato Agostini, ora c'è Rossi, un'altro così chissà quando nascerà.

Gli altri sono solo piloti, al massimo qualche bravo campione.

Solo pochi sono leggenda.

marameo 26-09-2011 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 6121263)

Gli altri sono solo piloti, al massimo qualche bravo campione.

Solo pochi sono leggenda.

e qui non si puo' che STRAQUOTARE

Paolo1973 26-09-2011 18:40

Si vabbè, Voi altri due siete come quel famoso personaggio, che ogni tanto viene a farci visita con aria di superiorità :lol:

Karim 26-09-2011 18:53

Se fosse rimasto in Honda, Rossi avrebbe fatto come Doohan: vinto 5 titoli e lasciato al massimo della noia.

Invece, ha massimizzato il profitto per i rimanenti (pochi) anni di carriera a disposizione alla ricerca del colpaccio: fare andare la Ducati in MotoGP. Chissà se quando ce la farà ci proverà anche con Suzuki e Kawasaki :lol:

Il titolo vinto da Stoner per me conta poco: la sola differenza di gomme era tale da inficiare qualsiasi paragone. Appena date le stesse gomme agli altri, Ducati è tornata inguidabile rispetto alle competitor.

A parte che Stoner mi sta sulle balle per come ha trattato KTM in 125.

Speedy_magrini 26-09-2011 19:41

non si può fare un paragone tra uno che ha 32 anni ed uno che ha 26,poi sembrerebbe che se non hai vinto 9 tituli non sei nessuno.Allora Vettel fa cagare per che non ha vinto 5 tituli come Juan Manuel Fangio,e Valentino fa cagare per che non ha vinto 15 tituli come Agostini.....e alonso fa cagare per che non ha vinto 7 tituli come Michael Schumacher......Stoner non deve dimostrare niente a nessuno,Valentino invece deve dimostrare che anche lui è capace di guidare la Ducati,cosa che finora non è estato capace di fare,o svaglio?

Paolo1973 26-09-2011 20:05

Si SVagli:lol:

Pier_il_polso 26-09-2011 20:10

Quote:

Originariamente inviata da Speedy_magrini (Messaggio 6122253)
Stoner non deve dimostrare niente a nessuno,Valentino invece ......

Questa mi mancava :lol::lol::lol::lol::lol:

mandu 26-09-2011 20:20

Tanto per mettere benzina sul fuoco, .............. che fine ha fatto il pilota che doveva avere un secondo nel polso?

Si dice che il primo avversario del pilota sia il suo compagno di squadra, Stoner ( se e' di Stoner che si parla?), quest'anno come compagno ha Pedrosa, che in Honda non e' l'ultimo arrivato.
L'anno scorso c'era un certo Lorenzo in Yamaha............

Speedy_magrini 26-09-2011 20:23

fino alla parola Schumacher...... quello che ho scrito non fa una piega.:eek:
pecato per il finale:lol::lol::lol:

Karim 26-09-2011 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Speedy_magrini (Messaggio 6122253)
Valentino fa cagare per che non ha vinto 15 tituli come Agostini

I 15 mondiali di Agostini fan ridere: intanto fino all'anno prima era il 4 nazioni che di colpo si decide di chiamare mondiale, nonostante partecipino sempre le solite 4 nazioni, ed inoltre tocca ricordare che Agostini era uno dei 3 con una moto ufficiale.

Non è comparabile con i mondiali veri a cui abbiamo poi assistito negli anni: senza togliere nulla a nessuno Agostini gli unici mondiali che ha visto, li ha visti da spettatore.

Che poi ci piaccia glorificarlo perchè è italiano.....

Flavio56 26-09-2011 20:35

mah.....io credo proprio chee se Rossi fosse rimasto in Honda dal 2001 a oggi non avrebbe perso un mondiale, con buona pace dei record del grande Ago.....

Pier_il_polso 26-09-2011 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Speedy_magrini (Messaggio 6122369)
fino alla parola Schumacher...... quello che ho scrito non fa una piega.:eek:
pecato per il finale:lol::lol::lol:

Sei un grande :!::!:;)

dado_66 26-09-2011 21:59

Marameo, hai tutto il mio appoggio e ti staquoto:!::!:, quest'anno gli amici mi stanno facendo una testa così (tra parentesi, sono tutti "contro" Valentino, non tifano per nessun altro, rimpiango i tempi di Max Biaggi) a causa di palesi limiti della moto! Anche il main sponsor Marlboro l'ha "velatamente";) accennato ai vertici Ducati o no?

mariob 26-09-2011 22:41

Quote:

Originariamente inviata da mandu (Messaggio 6122356)
Si dice che il primo avversario del pilota sia il suo compagno di squadra, Stoner ( se e' di Stoner che si parla?), quest'anno come compagno ha Pedrosa, che in Honda non e' l'ultimo arrivato.

Non sarà l'ultimo, ma è quello che non ha vinto l'unico mondiale Honda da quando se ne è andato Rossi...:confused:

mandu 26-09-2011 23:22

Pedrosa non e' una pippa, piccolo e fragile ma un gran manico.

Per quanto riguarda Rossi, ovvio che si parla di un top rider, e' da stupidi negarlo, ma come tutti i Top rider ha vinto perchè ha avuto le moto migliori e ci mancherebbe!!!!!!

Su Stoner io credo che sia un genio, con i suoi limiti che non lo rendono forte e cattivo come Lorenzo o Rossi, ma l'unico in grado di vincere anche con una moto leggermente inferiore ........... sempre secondo me naturalmente.
Affermare il contrario , dire che ha vinto il mondiale con Ducati solo per le gomme o chi sa' per quali altri artifizi , e non vedere la realta'.
Qualcuno in Ducati lo rimpiange.

auguzt 27-09-2011 00:57

Quote:

Originariamente inviata da mandu (Messaggio 6122356)
... che fine ha fatto il pilota che doveva avere un secondo nel polso?...

Sta semplicemente cercando di fare quello che sembra impossibile: vincere il mondiale MotoGP con tre case differenti. Gran parte degli italiani ci spera. E guarda un po'... E' l'unico che sia riuscito a smuovere (tra sponsor e team tecnico) le idee Ducati per poter farlo. Il cangurotto non è mica arrivato a tanto...

Quote:

Originariamente inviata da Karim (Messaggio 6122383)
...I 15 mondiali di Agostini fan ridere...

Chiunque abbia vinto 10 (DIECI) volte all'isola di Man (cinque volte in 350 e cinque volte sulla 500) per me non ha nulla da dimostrare... Neanche a livello di titoli mondiali!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32.