![]() |
Mmmm........piu' o meno 2 giorni,3 ore,45 min. e 9 secondi:lol::lol::lol::lol:
|
per una moto è facilissimo stare sotto i 6 secondi, se ha un po' di potenza scende tranquillamente sotto i 5.. tutte..
|
per metterci 6 secondi devi avere dei problemi a portare le moto in partenza da fermo,poi se fai puzzare la frizione sei davvero una vecchietto!;)
|
Quote:
|
http://www.fer-bat.it/cancelli/cristina/cancello.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: francamente non mi ero mai posto il problema :( |
in realta sono un po delusso della partenza della mia gs,la vorrei più veloce,cosa poso fare?
è vero che al semaforo tutti ti guardano,ma apenna scatato il verde rimango da solo guardando come gli altri se ne vanno...... |
Quote:
85 cv meno di 5 sec ed in seconda... |
se tutti ti guardano è perchè c'è qualcosa che non va.... :-o
:lol: |
Quote:
non li fa i 100 in 2^. cmq complimeti Paso per la linea se pesi meno10kg (non 10 kg in meno) tutte le volte che ti ci siedi sopra. Che giornata storica dopo il neutrino che svernicia la luce, abbiamo la moto che annichilisce la massa del pilota. |
Quote:
|
Quote:
Guardano la mukka,:eek: se hai la moto più alta,la più pesante,non costa due soldi,BMW,cardano.telelever,motore boxer,1150 cc tra le gambe,bla,bla,bla e poi ti svernicia un malaguti f10 vuol dire che c'è qualcosa che non va,forse ho la frizione distrutta,el motore cotto,boh..non penso sia cuestione di manico,o forse si....:mad: |
Ma se hai preso la moto per bruciare la gente ai semafori, allora dovevi prendere un Superduke! E fidati che ti guardavano lo stesso!
Io meno giro in centro abitato e meglio sto! |
Approvo quello che ha scritto Auguzt, se vuoi fare le gare da semaforo a semafofo in città hai sbagliato la scelta della moto e poi... io facevo queste cose quando avevo 18 anni, poi si matura... si cresce... si diventa più responsabili.... si capisce quali sono le cose importanti e le cavolate......
|
Per me l'importante che ci stia POCO da 100 a 0....tutto il resto sono fisime nostre.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque dato che in garage hai la moto in oggetto, dai gas e provalo tu ! ma soprattutto, che ti cambia?Vuoi correre ad Indianapolis con un Bisonte di 300kg che fa 190 all'ora!?:( |
Ma no, vuole solo capire se il cancello è lui oppure la moto...
Senza offesa Speedy magrini, ma questo potreste essere il tipico caso di corresponsabilità...:toothy2: |
ahahahahaha:lol:
|
Non ti curar di loro, ma guarda e passa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |