![]() |
Quote:
Rt 2009 a 24.000 idem...... pero' insisto !!!!:lol: per tutto il resto insuperabile..... |
Anch'io ho speso circa 500€.:mad::mad::mad:
|
vi dico umilmente la mia avventura con la rt
premetto sempre tagliandata in bmw, km 37k in accellerazione un rumore impressionamte di ferro, la moto si ferma, cascata di olio e cambio rotto.. per fortuna in estensione di garanzia, mi hanno pagato solo 2k € il resto l'ho dovuto aggiungere io circa 7-800€. nonostante questo la rt mi piace e "penso" di non cambiarla con nessn altro. mario |
Quote:
|
Quote:
sono il terzo proprietario di un'r 1200 rt acquistata da un conce bmw nel maggio dell'anno scorso con 56.000 km, ora ne ho 67.000 e... godo come un riccio ogni qual volta che la metto in moto. Ritengo che il nr di proprietari non sia fondamentale quanto i tagliandi in officine bmw o i segnali di usura atipici (per via di cadute o altro). ...poi, come tutte le cose, vi è un'elemento imprescindibile con cui noi tutti speriamo di aver a che fare: la parte del corpo che in questo momento è appoggiata sulla sedia!!!!:bootysha::bootysha::bootysha: |
Quote:
ma credo che 50/60kkm di durata per un cardano siano pochine.... calcola che io con il transalp la catena corona pignone li ho cambiati dopo circa 80kkm.... c'è gente che con il vfr (che non è ne leggera ne ferma)ha superato i 70/80kkm....oltretutto con una spesa di circa 1/3 rispetto al cardano,che io credevo essere eterno. pur tenendomi il vfr, sono pure io in cerca di una mukka(1100RT o GS)per portare in giro mio figlio, ma frequentando il forum mi sta un pochino passando la voglia di mukka... |
Sinceramente cambiare il trittico catena-corona-pignone ogni 80.000 km mi sembrano un po'tantini,certo che se vai in giro senza denti o con i denti limati la moto gira lo stesso ma senti il lasco.
Ti do'ragione sui cardani e paraoli bmw,effetivamente che cedano a chilometraggi inferiori almeno ai 70.000 non è normale,certo le japponesi da questo lato sono insuperabili. Enzo |
Quote:
certo devi sporcarti le manine per lavare di tanto in tanto la catena e tenerla oliata a dovere....una menata senza dubbio rispetto al cardano,ma esistono anche degli oliatori automatici che allungano parecchio la durata della catena. http://www.bicilindrici.it/www.trans...cottoiler.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |