![]() |
Quote:
quel quasi tutti è un tantino inesatto.......se parli per te lo fai a titolo personale.;) |
Regis, io collaboro con Dueruote, non faccio nè pagine nè titoli, nè tantomeno scelgo le foto. Senza dubbio nella vicenda giapponese Stoner è comunque il pilota che ha avuto il ruolo preminente. Ma se la foto non ti andava bastava che leggessi. Direi che guardare solo le figure è una cosa che lasciamo fare ai bambini.
SEmpre per la serie "se avessi letto attentamente", avresti scoperto che NON METTO IN DUBBIO L'INDAGINE DELL'ARPA, ma il potenziale che l'Arpa non può prevedere. Sempre per il tuo interesse non solo ho la relazione completa dell'Arpa, ma l'ho letta tutta. Il potenziale:quello è il cruccio di chi deve andare a 125 km da quella porcheria. Comunque con l'Arpa ho parlato eccome, perchè in linea di massima so come fare il mio mestiere con alti e bassi, anche da prima che Regis passasse a spiegarmelo. Son persone in gamba quelli dell'Arpa,chen hanno indagato a Motegi e solo a Motegi. Ma leggi porcoilmondo!!!! No, delle tue riflessioni non c'è nulla su cui io senta di dovermi mettere in discussione, semplicemente perchè sono clamorosamente fuori bersaglio, tutte.E poi perchè dovrei farlo con qualcuno che si comporta in maniera scorretta specificando di non ricordare il mio nome? Dai basta, leggiti quel pezzo, stavolta con attenzione. Sono solo fatti con qualche punto di vista. Non è difficile! Guido |
:-o:-o Questa volta il buon Guido si è incaxxato per davvero :-o:-o:-o
Beh non per fare il ruffiano, che non è nel mio stile, ma secondo me ha un pochettino ragione nè:cool: |
Cmq Dott. Meda complimenti al di la se uno puo' essere d'accordo o meno con quanto lei scrive, lei scrivendo qui ed accettando il contraddittorio e' uno dei pochi che si espone di persona . Alex
|
Io, onestamente, non capisco di cosa si lamenti regis...
|
Quote:
|
devo mettere le parole GUIDO MEDA nel mio allert
ogni volta che si parla di lui si eccede, eppure si sa che è iscritto e ogni tanto legge. P.S. io l'articolo l'avevo letto anche se non sono iscritto al BMW Club ma non ci avevo letto un attacco a Stoner ma una considerazione sul potere di Honda e sulla mancanza di palle del circus della MotoGp |
Quote:
|
Io credo che il nodo del discorso sia il "punto di vista", appunto.
il bombardamento mediatico, televisivo e giornalistico rivolto quasi unicamente in una direzione ormai da un paio d'anni (chiaro, le leggi di mercato sono quelle), possa far soffrire di gigantismo alle gonadi se la si pensa fuori dalla moda del momento. Io trovo inconcepibile, ad esempio, che pur apprezzando Rossi per il suo indubbio potenziale, si sia riuscito a farmelo stare talmente sui maroni al punto da smettere di interessarmi al motomondiale. Ma naturalmente, rimane un problema mio. il filone è quello, Rossi fa vendere, fa decuplicare le vendite di qualsiasi cosa, e i mestieranti tirano l'acqua al loro mulino. chi più, chi meno. |
eh bravo meda.. mi ripeto: tutti in piedi sul divano..
|
Ribadisco che questo è un forum, ma comunque mi sono sempre sentito e mi sento, ospite di Bumoto. Quindi se interviene di sicuro mi rimetto io in discussione.
Per il resto non cambio assolutamente idea e parere. Se poi uno perde le staffe, fatti suoi. Comunque andiamo pure avanti con l'attegiamento da bar-calcio. Ogni persona utente del forum, come tutti, Guidomeda compreso, è libero di scrivere. Io non ho spiegato il lavoro a nessuno, ma come consumatore ho detto le mie impressioni. Non rientro nel loro target, probabilmente. Tengo solo a precisare che non ho nè insultato , nè inveito contro nessuno. Giusto? |
Egr. sig. Guidomeda,
vorrei avere anch'io l'onore di una sua piccata risposta. Come posso ottenerla? La devo offendere pesantemente? Ahahahah!. Giuro, anche a me non piace lo stile della cronaca che fai ma non devi rendere conto a me. Per il resto quoto Squalo. |
Quote:
:mad: |
Guidooooooo
toglimi una curiosità: ma Tu e Reggiani in Giappone ci andate o no???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dai che vuol essere una battuta .... e ne approfitto per farti/vi i complimenti: mi piacciono le Vs. telecronache e leggo volentieri i Tuoi scritti ..... e da un ducatista valgono anche doppio fino |
Marooooo .................il vero e originale Guidomeda in persona e basette :lol:
Dì Guido, ma sto telaio ?? Tu che sei lì vicino diglielo a Preziosi che ne abbiamo qui tre o quattro di telaisti che hanno dei consigli da dargli ;) :lol::lol: Torna a trovarci :cool: |
Non sono offeso, non perdo le staffe per così poco. Diventerei matto. Resta che non serve insultare o inveire per dire sciocchezze...
|
Quote:
Please :!::!: Barry |
Bon, letto pure l'articolo che mi permetto di sottoscrivere. Lecite paure, lecite deduzioni, lecite conclusioni.
Io non ci andrei, sono repellente alle coercizioni. Infatti non sono il pilota di un Team mondiale e non sono un cronista. Sono scelte che comportano oneri ed onori. Per gli oneri mi astengo, per gli onori, vi auguro buon lavoro. |
Quote:
|
Quote:
HAHAHAHA grande Guido e Loris :D p.s. io cmq non ci andrei, e il problema più grave secondo me è per tutti quelli che non hanno potere decisionale... meccanici, operai, attrezzisti, autisti, cuochi, ecc. ecc. Secondo me più che a decidere in 80 dovevano decidere tutti gli altri, e che se ne andassero da soli a correre...:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |