![]() |
A me la Cameron Diaz piace.
Mi piacerebbe anche se dovessi uscirci a cena e pagare il conto. Poi si può discutere anche sull'opportunità di uscire con una cubista di una discoteca di provincia che si accontenta di Mc Donalds e si paga il suo vassoio. Però dire che la seconda è meglio della prima, suvvia... Ciauz. T |
e comunque tutte ste elucubrazioni con giuseppe non valgono...
lui non ha una sola moto.... :lol: :lol: :lol: :lol: grande tato... si vive una volta sola... :cool: però cavoli... non vieni più a smaialare... CI MANCHI!!! |
Quote:
probabilmente è una questione di 'gusti'. a me è capitato di vedere persone un alte in sella alla Brutale e darmi l'idea di moto troppo piccola. (tutto qui, nessuna polemica. pensa che a volte mi sembra piccola l'RT.....) |
Quote:
ecco questo!! cmq sappi che hai tutta la mia invidia :lol: :lol: :lol: |
una delle innumerevoli discussioni, ma forse innumerevole non riesce a dare il senso della completa totalità, che dimostrano che il biemmevuista è un motociclista suigeneris
|
diciamo che se potessi avrei 10 moto nel mio garages..... senza guardare minimamente alla marca...
|
si ma a parte l'invidia...
il casco te lo regala alla fine? te ne fai regalare due, tipo ad esempio quell'arai nero per un tuo amico a caso? me la fai provare davvero?... cioè.. io mi ricordo che l'hai detto... poi quando arriva ti ricordi anche tu eh? in cambio non ti telefono per un mese mentre sono in coda in autostada |
COMPLIMENTISSIMI AL TATO!!!!! :D :lol: :D :lol:
Ps: scommettiamo che non se la tiene fino a fine agosto? ;) :lol: |
Quote:
avevo fatto una simile profezia per un'altra carabattola da lui acquistata e ho perso, quindi vado sul cauto, sopratutto perchè so che sia ulf sia io potremmo accoltellarlo se la vendesse :lol: :lol: :lol: |
Quote:
te pensa a trinitrotoluosi che ti fa fare colazione va! |
...è uno dei miei sogni a due ruote, gli altri hanno (normalmente) due gambe!!!!! :lol: :lol: :lol:
...non vedo l'ora di vederla! :eek: :eek: :eek: |
Mode di qua, naked di là...
Tutte cazzate. Ci sono moto che resteranno nella storia anche se costose, assurde o associate alla moda. La Brutale è una di quelle. Bella, costosa e maledetta. Un grande acquisto. Chi poi dice che si fa pagare solo per il design non l'ha mai sentita andare... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"mai più nanetto con lo stivaletto joe rivetto" praticamente ci ho guadagnato sette centimetri e quando vado al casinò mi chiedono l'autografo e mi chiedono di cantare "firenze santa maria novella" |
Quote:
|
Quote:
resta il problema di raggiungere il manubrio con quella panza ed una fodera per riporre la mazza durante i giri in moto per mazza intendo il martello non il rivetto |
sulla panza ci sto lavorando... se la smettono di invitarmi a bere delle birrette in giro entro un mese divento un fotomodello lanciostory
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |