![]() |
Una Hornet.
L'Honda non si discute. |
Quote:
a parte il fatto che a 130 anche il mono non ti frulla troppo. eppoi non credo che partirete immediatamente per un raid scandinavo, no? |
Quote:
Però la sola altezza (che non è per niente male:arrow:) non è un parametro sufficiente per poterti consigliare cosa prendere ... (ehm per la moto dico) dovresti fornirci le altre misure :cool: non sia mai che (per esp) il parabriss possa essere di intoppo, o la sella troppo streta o larga e quant'altro Ecco, insomma, qualche dettaglio in più non guasterebbe :lol: |
skito.... http://www.quellidellelica.com/vbfor...infraction.gif :lol: :lol:
|
Io non do consigli via internet, solo di persona ad una cena al lume di candela.
Vedi te se vuoi il mio consiglio o meno! :-p |
Secondo me, ma anche secondo me MBrider vi appende per lo scroto.
|
lolly... uguale a skito... :cool:
|
ho capito, vado a prendere un caffè . :lol:
|
Quote:
|
possibile che fare un discorso serio sia impossibile? dobbiamo per forza aprirci la "sezione rosa"?
|
ahahahha vero: ma diciamo che "Giovane ragazza da un 1.70" è un amo della madonna.
|
Quote:
...di telaio mi sembra più corta rispetto al 650 bicilindrica e più maneggevole...il motore mi sembra buono.....e la velocità di punta non è poca cosa.... Come entrylevel mi sembra perfetta. Buon consiglio in merito alla Versys....non l'ho mai provata ma mi fido sulla parola di coloro che l'hanno proposta......idem la stradale menzionata da Isa... Comunque...il 650 se già ti fa brillare gli occhi, penso che possa andare bene! ...si aggiunga : un bel corso di Guida Sicura....aiuterebbe il tutto!!! Buon divertimento! |
Scegli la moto che ti piace e su cui ti senti più sicura.
La g650 GS l'ho avuta ed è una moto semplice ma divertente, anche io sono 1.70 e non avevo problemi di altezza. Poi quando ti sentirai più sicura scegli la moto che fa per te, per quello che ci vorrai fare (turismo, pista, off-road, ecc.) e l'altezza non sarà un problema (forse il peso sì). Buona fortuna. |
Quote:
|
Suvvia,sai che non è vero e che era una battuta! :p
Quello che ricordo un po' a tutte è quello che in MOTO non serve per forza toccare con tutti e due i piedi, ma ne basta uno! Se invece i due piedi a terra lì cerca di mettere perchè fondamentalmente ancora insicura.... allora meglio cominciare dal basso con uno scooter o un mono piccolo e leggero per imparare. D altronde nessuno è nato imparato e prendersi subito una moto da 170kg non è cosa facile ed intuitiva |
Quote:
Il mono va bene ma se ci prende gusto e fa un pó di strada è limitante, io consiglierei un bicilindrico... Karim come fanno a torcere le forcelle avendo 2 dischi??? |
Forse avrei dovuto istruirla sui dettagli da omettere...speriamo non trapeli altro!:lol:
|
Mi sembra che la scelta sia orientata verso enduro stradali, più che a naked o sport tourer.
|
un ktm 990 R e passa la paura....:)
|
....questo per poter dare le risposte giuste! il ns. motto è professionalità, cura "personale" dei forumisti, risposte su misura,ecc.ecc.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |