![]() |
... uhm, non saprei. forse no... tempo fà vidi sul "suo" forum la foto del GPS con la velocità asserita.... vabbè, volendo tutto si tarocca...
|
voleva fare lo spiritoso brillante........la peggio razza di spiritosi...o di brillanti...
|
No, Roby. Io mi riferivo alla battutina 200k km Vs 227 km/h.......
Poi, sul fatto che li abbia realmente raggiunti, a me, non importa più di tanto. La mia ha il limitatore naturale (cioè io) a 130 in pallostrada..... Sarà perchè con la patente ci lavoro. Sarà perchè mi piace guardarmi intorno. Sarà perchè se volevo correre mi facevo una Hayabusa. Sarà perchè non mi fido degli altri sulla strada. Sarà perchè vorrei campare ancora un pezzo....... Ma non è il 3ad adatto. E nemmeno voglio innescare polemiche.;) |
ora ho letto bene...
ad ogni buon conto sono d'accordo con te; pure io ho il limitatore puntato lì... vabbè può capitare che in un sorpasso in autostrada vada anche oltre ma solo per "disimpegnare" al più presto... |
"Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio". ;)
Ma per dirlo, ci devi arrivare...... |
infatti...;)
|
Quote:
Sulla velocita'non da codice sono daccordissimo con voi,io uso spesso il cruise proprio per evitare di superarle perche'ho il polso smanettone,pero'di quella velocita'fatta con la RT e verissimo,avevo appena portato a casa la moto,avevo appena cambiato le gomme e l'avevo ritirata dal conce dopo il tagliando,c'erano tutte le condizioni di sicurezza per poter vedere la moto che avevo sotto il culo che velocita'massima poteva raggiungere e l'ho fatto. Naturalmente il tutto in una strada privata e priva di autoveicoli. Enzo |
Quote:
|
Enzino!!! te l'ho già detto; ti vedrei bene su una HD a percorre una delle tante Highway 'mericane magari in direzione della Napa Valley... altro che 227km/h:lol::lol::lol:
|
L'ho fatto gia'ma nelle soste i Paparazzi non mi lasciavano mai tranquillo......:lol::lol: allora preferisco correre:-p
http://imageshack.us/photo/my-images/716/dsc6827n.jpg/ è questa era la mia H.D.(Higt Dea) tutta nera e lucida...che moto ragazzi. http://imageshack.us/photo/my-images/835/33859969.jpg/ Enzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |