![]() |
Quote:
|
Quote:
|
senza solo per 4 mesi all'anno?!? sei pazzo!!!!!!!!!!!!
|
Qui di sole ce n'è anche troppo per i miei gusti ...
|
Quote:
|
Quote:
Che ci fai con una moto BMW? :-p |
Infatti mi sa proprio che la prossima sara' una MTS o una Guzzi Norge ...
|
Quote:
DogW |
Quote:
Io andrei in Sudafrica, se dovessi lavorare, Trinidad o limitrofi se in pensione. Quote:
|
Forse sei rimasto ai tempi dell' apartheid quando i bianchi comandavano e i neri ubbidivano . Mia cugina e suo marito che sono nati in Sud Africa sono dovuti emigrare in N.Zelanda prima che gli facessero la pelle . Non mi sembra sia il paese piu' tranquillo per lavorare soprattutto se hai la pelle bianca . Magari se stai al sole e ti abbronzi un po' ...
|
Caro Sten a me le moto piacciono TUTTE . Non ho preconcetti ne verso BMW , Ducati , Guzzi o Triumph ...
|
se anche questo nuovo telaio scatolato non darà risultati più che positivi l'unico altro test sarà quello di provare il telaio della Chicco, flette moooolto di più !!! :)
|
A me poco interessa cosa facciano o no, mi piacerebbe solamente vederli davanti!
Comunque, ora penso si siano in po' persi, l anno scorso ad aragorn Stoner fece il record del circuito... |
Quote:
|
@ sailmore
Sarebbe impossibile condensare tutto in un post, e credo non basterebbe neanche un thread intero... Comunque a parte tutto è un'esperienza dalla quale ho imparato moltissimo, soprattutto a livello umano, e che consiglio di fare a chiunque. Male che vada poi ti sei fatto un giro... Il mio giro è durato dal 2004 al 2007 ed è stato a Dublino. |
Secondo me invece di pensare a dove migrare, dovremmo riappropiarci del nostro paese cacciando in toto l'attuale classe politica, tutti, che in questi ultimi decenni ci a portati al disastro.:)
|
Quoto Paolo1973.
Perche' dovremmo andarcene noi? Che se ne vadano loro! SVEGLIAMOCI!!! |
...e andiamo! :D:D:D
|
sarebbe cosa gradita......!!!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |