![]() |
Grazie a tutti per i vostro consigli,comunque oggi dopo aver saputo che i paramani maggiorati erano di serie sulla ADV 30 anniversario,sono andato a vedermi un po' di immagini su internet e ho deciso di prenderli.
E poi guardando bene a me pare che sembrano fatti apposta per la ADV che altrimenti sembrerebbe montare dei paramani progettati per la standard !!! |
Grazie Geko!
Io pensavo che gli originali avesso un estensione da fissare alla parte superiore, invece sono un pezzo unico. L'estensione touratech che intendevo io (e che ho sui miei paramani 2007) è proprio un pezzo di plastica da attaccare al paramano originale e che secondo me , insieme alle manopole riscaldate, fa il suo sporco lavoro invernale |
Presi l'inverno scorso pensavo di toglierli d'estate ma non l'ho fatto...
Vai tranquillo!! ;-) poca spesa ottima resa |
spoiler paramani gs 09
scusate, ho capito bene? non ci sono gli spoiler di cui all'oggetto se non fino alla versione 2007?
grazie |
non ho capito cosa hai scritto.... :-) ma posso dirti che vanno dalla 08 in poi ;-)
|
Quote:
|
Degustibus... a me invece piacciono e parecchio, il bi-colore degli originali piccoli non centra nulla col resto della moto e sono troppo "mingherlini" per la mole della moto.
Mi riferisco alla ADV ovviamente, per la STD potrebbero anche andare. Ma questi sono tutti discorsi da bar... :lol::lol::lol: Ciò che conta veramente è la loro funzionalità... proteggono veramente meglio! Eccoli... http://i40.tinypic.com/2yudrn9.jpg |
Scusami ma sulla ADV non sono di serie? Io ho sostituito i miei bicolore con i neri leggermente più grandi dell'ADV. Non ho notato particolari miglioramenti in fatto di protezione ma esteticamente sulla mia Triple stanno meglio.
|
erano di serie sulla adv 30...
|
Confermo, di serie sulla ADV non anniversario ci sono i piccoli grigio chiaro.
Io li ho presi a parte (regalino del conce trovato in una delle valigie laterali)... mal che vada se i grandi solo "caldi" in estate posso sempre passare ai piccoli. Dopotutto basta svitale la vitina e li sostituisci al volo. |
ok, grazie delle info ragazzi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |