![]() |
Mi cercavate????????
|
Quote:
|
Quote:
ciao Robert, ma sei sicuro?? :rolleyes:io pensavo che quello per il raffreddamento fosse sul radiatore :lol:!!??? |
Quote:
|
Quote:
gestisce il passaggio degl'OLII, prima uno poi l'altro per un periodo di circa 8minuti ciascuno. questo finchè restiamo sotto ai 63.41km/h. mentre al superarsi di questa andatura, ma anche in base alla temperatura esterna ed alla situazione meteo, lo scambio avviene ogni 18.39km. e con periodi che si allungano... passati poi i 111.40km/h i periodi cambiano ancora; a questo punto però la centralina terrà conto anche di altri parametri come il vento apparente, lo stato mentale del pilota, da che parte è il sole rispetto alla moto (se notte la luna se piena, calante, primo quarto, ect,ect.) ma, parametro più importante, la natura del paesaggio. se bucolico, ovviamente, sarà meglio....:lol: |
Quote:
|
Quote:
...o tutte e due insieme? e quando la ricollego prima il + o prima il -? ...o tutte e due insieme? |
Quote:
|
Capite na sega.... su tutti i testi e' scritto che prima si toglie il negativo e viceversa al rimontaggio. Ma, in questo caso, secondo alcuni meccanici, alla 10 ° volta bisognerebbe fare il contrario, ma io non mi fiderei.
|
Concordo con Pater. Su "Onomatopea della mukka" di R.T. Bayermotorwerk, ad esempio, nella sezione "Batteria", dice che dall'undicesimo stacco della batteria, occorre invertire la sequenza dello stacco dei cavi. Pena l'annullamento della sequenza e l'obbligo di riiniziare tutto, ruotando fino a fine corsa l'acceleratore e il successivo avviamento a spinta.
|
... dunque se ho capito bene tolgo il negativo poi attacco e stacco sempre e solo il positivo mentre la 10° volta stacco il positivo e stacco e riattacco il solo negatico dopo di che ristacco il negativo ed attacco e ristacco il positivo fino ad arrivare alla dodicesima volta. ma se mi sbaglio una volta devo rifare tutto?...:toothy7:
|
ma mi leggi nella "maruga"?... mi hai dato la risposta... devo ricominciare da capo...
|
Esatto. Però, attento a fare il conto. No perchè io, l'ultima volta all'11°, mi sono incasinato. Tu sai che devi togliere il +, poi togliere il - per 10 volte, no?
Quando arrivi all'11, il - che hai tolto è già l'11° o è il 10°°????? No, perchè potrebbe essere il 10° che essendo tolto al contrario diventa 11°....... |
:lol::lol::lol::lol:
Ciao, Roby!!!!! Tutto bene????? |
... l'appunto non fa una grinza... per tenere il conto si potrebbe fare delle tacche con il cacciavite sul serbatoio...
|
Quote:
|
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
|
Cioè, l'Aaaaaaaaaaaaaaaaargh era per le tacche......
io vado meglio, ecco......poi ti dirò in MP. |
vai piano che i post sfalsati:lol:
|
Non ho ancora capito se sono i post o i miei neuroni (n° 2, necessitano dell'allineamento dei corpi farfallati)........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |