![]() |
Quote:
come quello con la R1 che ha girato il mondo sponsorizzato dalla yamaha che gli faceva trovare pezzi e gomme anche in mezzo alla foresta amazzonica... |
Quote:
|
Quote:
si si .. facciamolo dai dai..... hi mette il pick-up!!! :D :D :D :D |
ahh si si
già già già fenomenale incredibile maroooo....... embehhhhh.....e allora?? de che?? |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Propongo una mozione per ridurre il numero di parole che Barbasma quotidianamnete puo' inserire nonche' un divieto per tutte le parole che abbiano a che fare con KTM Arancio, Carota etc. In alternativa mi candido come suo moderatore personale, cancellando tutti quei post che non ritengo adeguati per un forum di BMW. In alternativa (mi semrba la migliore e piou' facile) un divieto assoluto di parlare male di BMW o bene di KTM, cosi' ce lo togliamo proprio di torno... ahahah dai scherzooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Dai e mio papà gioca meglio a pallone del vostro! Che discorsi da asilo (li faccio anch'io) credo che con Bmw o Ktm o altro chiunque di noi a gratis avrebbe fatto un viaggio simile. Certo le due case hanno i loro collaudatori, ma il bello di questo viaggio era che un attore patinato e un suo amico grasso l'hanno fatto e ci sono riusciti! A proposito come mai è finita giovedi scorso, dovevano attraversare ancora Canada e Stati Uniti?
|
io voglio fare il giro del mondo in CARRIOLA.... ho chiesto a CASTORAMA di sponsorizzarmi...
|
Quote:
La carriola gia' ce l'hai... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Io avrei fatto sicuramente meglio di quei 2 tipi famosi,e senza l'appoggio di mamma BMW e papà TOURATECH...in fondo basta avere tempo,denaro da spendere,qualcuno che lavori al mio posto,e MOLTA PASSIONE! Io quest'ultima cosa ce l'hò...
|
Quote:
a proposito, se volete dei girmando veri guardatevi: www.horizonsunlimited.com Lì c'è cente che fa VERAMENTE sul serio in quanto a viaggi a lunga percorrenza e non si fa pippe di scegliere bmw o ktm. L'importante è andare (in moto)! ce n'è perfino uno che ha fatto un paio di volte il giro del mondo semplicemnte guidando mezzi a basso prezzo (250 dollari era già considerato costoso) e rivendendoli una volta che non funzionavano più per comprarne uno "nuovo". |
x bimer
l'anno scorso a garmisch ne ho conosciuto uno australiano di quel sito.... :D |
Quote:
Mi mette un prurito...... Il problema è che a conti fatti per stare via un anno in moto ci vogliono un 50-70 mila euro minimo. E poche preoccupazioni di cosa farai quando (se?) torni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |