![]() |
Quote:
|
ostia che 3ed!!!! qui ce l'hanno uno più lungo dell'altro :rolleyes: meglio scappare .... :lol:
|
Quote:
Però intanto sei arrivato anche tu.... :lol::lol: |
in che senso? io sono troppo vecchio per la multistrada, e poi ho il naso lungo e ci urterei al parabrizz !!!!
|
a me num me pias
|
neanche a me l' estetica troppo scontata ed impersonale, il motorazzo ed il telaiazzo invece sono pregni di carattere e mille scampanellii
|
Quote:
|
dai Paolone sarò mica vecchio rincoglionito per niente (cit Paolob) e si diventa esigenti specie nell 'estetica di una moto, la multi vista li da fermo fa la sua figura senza dubbio, non ho mica detto che è brutta ... ;)
|
Quote:
Ma che fai il "copia e incolla" in ogni messaggio??!!! :( :( :( |
Mah... (cit.)
|
Quote:
Trovarla "impersonale" mi fa strano e la metto al pari di trovarla noiosa..... Forse son troppo giovane io :-o:-o:confused::confused: .... magari....;) |
ma no! noiosa una Ducati?! proprio no.
E' "impersonale" secondo me perchè proprio avendo un telaio ed un motore molto di carattere (e personale) sul "disegno della carrozzeria" avrebbero dovuto/potuto fare qualcosa di altrettanto "personale", giusto per renderla esclusiva come tutti i cavalli di razza DUCATI. |
Impersonale la Multi?
Bah... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
che dite? facciamo un elenco delle parti impersonali della Multi? che faccio parto io?
|
Quote:
|
Le ruote sono rotonde ad esempio... molto banali :confused:.
|
anche il forcellone post e scontato, ma anche quelle dozzinali manopole riscaldate ... che faccio? continuo?
|
... anche queste grafiche sono rifritte, il codino, ed il becco
|
insomma messa di fianco ad una versis (per esempio) si corgono molti particolari "stilistici similari", solo che la versis costa 2/3 in meno della Multi.
|
era ben più "originale" la vecchia multi rispetto a questa nuova!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |