![]() |
dimenticavo di dirti che poi costa un botto di meno ed è moltoooo piu' bello
|
Quote:
|
io suggerirei di aggiungere anche i deflettori laterali che riempiono un la linea e migliorano ancora la protezione. Sicuramente da prendere trasparente!
|
Quote:
Sui due Gs Std, poi, ho sempre montato il parabrezza Givi, che protegge quasi come quello dell'Adv ma costa molto meno; l'unico neo è l'estetica, si vede che non ha lo stesso design Bmw come ha invece il Wrs (..e c'è pure fumè;)) P.S. se scegli il Wrs fumè non mettere i deflettori originali Adv trasparenti perchè il risultato finale è una schifezza!! (visto su un Adv dal mio Concessionario). Ciao.:):) |
io oggi ho montato questo
wrs intermedio con deflettori |
|
INFO SU INTERMEDIO WRS:
ho letto che è alto 42 dal centro del fanale e largo 39 alla sommità. Si monta con agganci standard senza quella barra che ha invece l'adv. ora: io ho un puig che è alto 45 dal centro del fanale e più srtretto alla sommità. Per coloro che hanno il WRS intermedio, mi potreste misurare l' altezza dal centro del faro (sul vetro dell' anabbagliante c'è un rilievo a cerchietto e croce che io identifico col centro del faro) e farmi sapere le vostre effettive misure. Inoltre, confermate che gli attacchi std vanno bene senza barra simil adv? grazie PS- CALLETTO non si vede la foto, riprova |
Montato parabrezza Isotta e deflettori fumé per il mio viaggio nei Carpazi.
Perfetti entrambi per l'utilizzo previsto, a mio parere la vitellina è molto più bella con l'originale (la triplina la preferisco in fumé). http://img98.imageshack.us/img98/7749/ita1z.jpg |
il wrs invece quanto costa?
|
Quote:
considerando che vende anche l'archetto, che il cupolino è praticamente nuovo, che dovrebbero essere inclusi anche i deflettori ci farei un pensierino...cominciate così ad adventurizzare le vostre standard....:D:D:D |
Io ti consiglio cupolino adv io con lo standard nn posso viaggiare con casco aperto e ci sono turbolenze ciao
|
scusa i deflettori wrs dove si fissano?
|
Onestamente io viaggio con cupolino std completamente alzato e non sento troppe turbolenze, a apatto di tenere il casco chiuso, aperto non ho mai provato.
Alcune domande: io sono alto 1.84 cun quello adv o wrs si sente particolamente la differenza? i deflettori a livello estetitco con il cupolino alto mi piacciono molto ma sono davvero funzionali? ultima cosa, il WRS senza archetto non può essere un po' debole? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |