![]() |
Che birra hai?
|
Mitico! Tanto rientri dello sconto con i litri di birra. Mi raccomando metti sul tavolo patatine e altri snack salatissimi e spegni l'aria condizionata! ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Hai fatto benissimo!!!
Sent from my CiPhone using Topatalk |
Quote:
Grande Celio, sarà un piacere Muken ...eggiare con te! |
Celio....hai fatto un bel gesto...
|
Il solito komu del menga.. e non mi frega un kaiser se siamo nel Monty, io ci ho le prove fotografiche!!!!
|
allora il trucco è arrivare da te sudati ?? :lol:
hai fatto benissimo! :D |
zk ... con sette alberghi di proprietà son capaci tutti ...
(per chi non lo sapesse, Celio è allievo miliardario in prova di Stuka, a sua volta allievo miliardario in corso avanzato di Brontolo, a sua volta noto miliardario komunista celato sotto mentite spoglie) :lol: |
Quote:
quoto e documento a beneficio delle folle ... (e comunque siamo nel walwal :lol: ) http://img11.imageshack.us/img11/1954/img00060b.jpg |
a quell'età sono ancora allievi miliardari?!....
|
le foto di paolo b mi mettono ansia...
|
Quote:
|
non avrei mai detto...... l'ansia aumenta.
|
Quote:
Portagli un giro di vodka, perlamiseria! :lol: |
Celio, un signore.
|
questi, gli austriaci, li amo.
sono rientrati dalla pizza, e ci siamo bevuti na roba insieme, in pratica ieri sera al bar hanno pensato che visto il clima, e che non avevano grossi problemi, hanno tirato su le moto e all'una sono partiti, perchè un paio dovevano comunque fare una mezza giornata di lavoro, in 6 hanno bagaglio che sta in una sportina della coop, meta? boh. intanto domani vanno in spiaggia, poi vedono, importante è tirare a sud. rientrano domenica. ho consigliato loro di non usare troppo le tute in pelle, che ci hanno i bigattini dentro ormai:lol: e adesso vai di birra da mezzo e fernet. |
grande Celio:D:D:D
|
...òu Celio...ma questi tuoi nuovi simpatici amici austroungarici senza bagaglio e coi bigatti nella tuta, la carta d'identità ce l'hanno o quando vanno in giro la lasciano a casa come fai te nei giri col singanaio? :lol:
|
caro Celio ti prenoto fin d'ora la suite Che Guevara
|
a me me pias
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |