Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   che borse avete sul vostro Gs ?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=33178)

Glande Strasse 28-06-2005 14:36

Originali esselunga, quelle in plastica con i manici.

Glande Strasse 28-06-2005 14:38

Quote:

Originariamente inviata da il tosco
http://www.freephotoserver.com/files...nche_29545.jpg :D :D come si vede Touratech da 41 l, molto capienti,comode e stagne!!! All'occorrenza la Touratech vende anche le borse interne....molto ben fatte.....; considera che tali valigie essendo di forma regolare permettono uno sfruttamento degli spazi spettacolare..... :lol: :lol:

-------------------------------------------------------

Bello, hai il ciccio piccolo?

fortealamo 28-06-2005 14:39

Quote:

Originariamente inviata da Glande Strasse
-------------------------------------------------------

compliments Glande!
un nick, una garanzia .... :cool:

tosco.... e' bellisssssssssimaaaaaaaaa!
(ma rimpiccioliscila, 'zzo )

ilmolla 28-06-2005 14:46

Tosco, cos'è quel tubetto attaccato alla valigia dx?

....maionese??? :lol:

gpboxer 28-06-2005 15:01

BMW Touring...la sinistra non é il massimo per capienza, ma si integrano molto bene con la moto, sporgono meno di quelle in alluminio (o comunque con telaietti applicati) e soprattutto "non le senti" (nel senso che il comportamento della moto quasi non cambia).

Inoltre utilizzi la stessa chiave dell'accensione...;)

nanni1200 28-06-2005 15:09

Quote:

Originariamente inviata da il tosco
http://www.freephotoserver.com/files...nche_29545.jpg :D :D come si vede Touratech da 41 l, molto capienti,comode e stagne!!! All'occorrenza la Touratech vende anche le borse interne....molto ben fatte.....; considera che tali valigie essendo di forma regolare permettono uno sfruttamento degli spazi spettacolare..... :lol: :lol:

ehi toesco ma la hgiacca della foto cos'è?rally?

il tosco 28-06-2005 16:22

:D :D Scusate ma la foto è postata da "freephotoserver".......data la mia scarsa conoscenza del p.c. nn sò come fare a ridimensionarla!!!!!!! Alla borsa nn ci sono tubetti attaccati... ma è solamente un'adesivo della touratech.....la giacca nn è una Rally... ma una Tuareg II della Gericke!!!!! :lol: :lol:

il tosco 28-06-2005 16:24

:D :D dimenticavo.....se volete vedere di più sulla mia "motina"...cliccate pure sul link sotto la mia firma..!!!!! :lol: :lol:

indianlopa 28-06-2005 16:38

dipende dall'uso che si fa della moto e dal tipo di moto ....x turismo un po duro (tipo piste ) le uniche che reggono sono le tt ;)

alex 28-06-2005 16:45

che belle le borse della touratech in alluminio . Sporgono molto rispetto a quelle originali ?

Muttley 28-06-2005 16:48

http://www.agmuttley.it/images/Pasqua05_2.jpg

il tosco 28-06-2005 16:53

Quote:

Originariamente inviata da alex
che belle le borse della touratech in alluminio . Sporgono molto rispetto a quelle originali ?

:D :D le mie (da 41 l)hanno la larghezza totale di 90 cm... :lol: :lol:

Muttley 28-06-2005 16:56

Quote:

Originariamente inviata da alex

2 X 37L 85cm sulla 80G/S 100,5cm sulla Caponord che ha le 2 marmirtte alte

Denta 28-06-2005 16:57

Touratech appena montate. Stanno benissimo, sono molto capienti e non sporgono piu' di tanto... 10+ :D :D

Panzerdivision 28-06-2005 16:57

io ho le HB standard, devo dire che vincono sulle TT solo x un MINIMO di comodità in piu nello sgancio a serratura

le TT sono infinitamente piu ben fatte e robuste e possono essere posizionate come si vuole e si passano da una moto all'altra anche utilizzando attacchi HB e GIVi (vedi Muttley) si puo fare anche con le HB ma bisogan rinforzarle un pochino con delle piastre di alu da 2mm

poi ci sono le Daerr e similari, costano poco e sono una via di mezzo tra HB e TT

per chi invece non vive se non ha il marchio bmw ci sono le originali ma per conto mio:

le touring sono poco ingombranti ma non ci sta molto dentro
le alu dell'ADV pare abbiamo qualche difettuccio di tenuta all'H2O e costano una sassata
quelle del 1200 non mi esprimo, sono in perfetta linea con il mezzo su cui vanno montate, plastica della chicco..

in pratica, consiglio vivamente Touratech

Panzerdivision 28-06-2005 17:00

1 allegato(i)
eccola qui, la mia piccina, quando ancora viaggiavo....

il tosco 28-06-2005 17:05

Scusa Tosco ma ho inserito il link invece della foto perchè era un po' grande....
Muttley
:D :D :D Grazie Muttley....niente scuse hai fatto bene!!!!! Scusate voi!!!!!

il tosco 28-06-2005 17:08

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
io ho le HB standard, devo dire che vincono sulle TT solo x un MINIMO di comodità in piu nello sgancio a serratura

le TT sono infinitamente piu ben fatte e robuste e possono essere posizionate come si vuole e si passano da una moto all'altra anche utilizzando attacchi HB e GIVi (vedi Muttley) si puo fare anche con le HB ma bisogan rinforzarle un pochino con delle piastre di alu da 2mm

poi ci sono le Daerr e similari, costano poco e sono una via di mezzo tra HB e TT

per chi invece non vive se non ha il marchio bmw ci sono le originali ma per conto mio:

le touring sono poco ingombranti ma non ci sta molto dentro
le alu dell'ADV pare abbiamo qualche difettuccio di tenuta all'H2O e costano una sassata
quelle del 1200 non mi esprimo, sono in perfetta linea con il mezzo su cui vanno montate, plastica della chicco..

in pratica, consiglio vivamente Touratech

:D :D ancora d' accordo con te!!!!!!! :D :D

andela 28-06-2005 17:17

Targa coperta da catena ......allarme ...allarme ..........

Ma Glande Strasse tradotto significa " via della punta del pisello " ?

Panzerdivision 28-06-2005 17:21

la catena è casualmente scivolata.. nessun dolo

glandestraBe...... ahahhahaha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48.