![]() |
Originali esselunga, quelle in plastica con i manici.
|
Quote:
Bello, hai il ciccio piccolo? |
Quote:
compliments Glande! un nick, una garanzia .... :cool: tosco.... e' bellisssssssssimaaaaaaaaa! (ma rimpiccioliscila, 'zzo ) |
Tosco, cos'è quel tubetto attaccato alla valigia dx?
....maionese??? :lol: |
BMW Touring...la sinistra non é il massimo per capienza, ma si integrano molto bene con la moto, sporgono meno di quelle in alluminio (o comunque con telaietti applicati) e soprattutto "non le senti" (nel senso che il comportamento della moto quasi non cambia).
Inoltre utilizzi la stessa chiave dell'accensione...;) |
Quote:
ehi toesco ma la hgiacca della foto cos'è?rally? |
:D :D Scusate ma la foto è postata da "freephotoserver".......data la mia scarsa conoscenza del p.c. nn sò come fare a ridimensionarla!!!!!!! Alla borsa nn ci sono tubetti attaccati... ma è solamente un'adesivo della touratech.....la giacca nn è una Rally... ma una Tuareg II della Gericke!!!!! :lol: :lol:
|
:D :D dimenticavo.....se volete vedere di più sulla mia "motina"...cliccate pure sul link sotto la mia firma..!!!!! :lol: :lol:
|
dipende dall'uso che si fa della moto e dal tipo di moto ....x turismo un po duro (tipo piste ) le uniche che reggono sono le tt ;)
|
che belle le borse della touratech in alluminio . Sporgono molto rispetto a quelle originali ?
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Touratech appena montate. Stanno benissimo, sono molto capienti e non sporgono piu' di tanto... 10+ :D :D
|
io ho le HB standard, devo dire che vincono sulle TT solo x un MINIMO di comodità in piu nello sgancio a serratura
le TT sono infinitamente piu ben fatte e robuste e possono essere posizionate come si vuole e si passano da una moto all'altra anche utilizzando attacchi HB e GIVi (vedi Muttley) si puo fare anche con le HB ma bisogan rinforzarle un pochino con delle piastre di alu da 2mm poi ci sono le Daerr e similari, costano poco e sono una via di mezzo tra HB e TT per chi invece non vive se non ha il marchio bmw ci sono le originali ma per conto mio: le touring sono poco ingombranti ma non ci sta molto dentro le alu dell'ADV pare abbiamo qualche difettuccio di tenuta all'H2O e costano una sassata quelle del 1200 non mi esprimo, sono in perfetta linea con il mezzo su cui vanno montate, plastica della chicco.. in pratica, consiglio vivamente Touratech |
1 allegato(i)
eccola qui, la mia piccina, quando ancora viaggiavo....
|
Scusa Tosco ma ho inserito il link invece della foto perchè era un po' grande....
Muttley :D :D :D Grazie Muttley....niente scuse hai fatto bene!!!!! Scusate voi!!!!! |
Quote:
|
Targa coperta da catena ......allarme ...allarme ..........
Ma Glande Strasse tradotto significa " via della punta del pisello " ? |
la catena è casualmente scivolata.. nessun dolo
glandestraBe...... ahahhahaha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |