![]() |
Quote:
|
Quote:
Perchè? |
Quote:
|
secondo me ti è capitato di fare benza subito dopo che avevano rifornito il distributore,cisterna del distributore sporca quindi tutto lo sporco in giro ogni tanto andrebbero pulite ma non tutti lo fanno,a me è capitato con il gasolio di trovare acqua e mi è andata bene che la pompa non ha subito danni
|
Sgrunt........
Però. oggi, va da Dio!!!!!!!! Sale senza tentennamenti fino al limitatore, senza titubanze, tira di brutto. Hanno fatto proprio un bel lavoro. OT: Snipe, martedi o mercoledi sono lì in zona, a Dosso. Ma con il furgone, purtroppo..... |
Quote:
Comunque, se esiste questo "miracoloso" prodotto, mi piacerebbe proprio sapere in che modo funziona. |
Oilà!!!!!!! Ciao, Paolo!!!!!
Sui prodotti di pulizia per i serbatoi, sapevo che c'erano prodotti specifici per il loro lavaggio, molto usati soprattutto da chi restaura moto d'antan. Sull'esistenza di prodotti simili a quanto dice l'Enzino, non saprei.......:confused::( |
Quote:
|
No, no......sono di Castelverde in provincia di Cremona. Ma sono 20 anni che ogni 15 gg circa vengo a Dosso per lavoro. Ecco perchè sono pratico della zona. Ma i velox da San Matteo Decima fino all'incrocio per Torre Spada, quand'è che li distruggete? ;) Già sulla Persicetana è uno strazio......
|
Comunque, per un giretto, ci si può trovare lo stesso.....;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Duca, hai ragione. Ma chi mi dice che la schifezza viene proprio da lì? o magari da quello prima?
|
Quote:
http://www.tunap.com/it/settori/auto...otti/p973.html |
Nicola, fornire dati del venditore più vicino. Grazie in anticipo.
A meno che mi "costringano" ad andare a ritirarlo personalmente a Terlano. |
Quote:
http://docs.google.com/viewer?a=v&q=...nfnfmK4FxsPWpw Chiaramente la risposta vale anche per il dott.io so tutto? Enzo |
Caro Enzino ti scrivo, così mi distraggo un pò, e siccome sei troppo lontano più forte ti scriverò.......................................... .............. ( Lucio Dalla docet ):lol::lol:
Vedi caro questa è il risultato di essere un gran simpatico "perculatore incallito". Non si capisce mai quando sei serio, o quando ci prendi per i nostri nobili fondoschiena. In poche parole :" chi è causa dei suoi mal, pianga se stesso".:arrow::arrow: P.S. Grazie della dritta, nel caso ne farò uso anche io. |
Io avrei una spiegazione aslternativa per le morchie nel serbatoio. Non ci credo troppo che due pieni possano aver intasato il filtro: mica avranno messo polenta nel serbatoio, no? Piuttosto, hai detto che prima del tuo acquisto era stata ferma per un po': questo potrebbe spiegare la formazione di lacche nel serbatoio, che poi sono entrate in circolo e piano piano hanno intasato il filtro. In ogni caso, se adesso la mukka va, non farei proprio nulla, se non la normale manutenzione.
|
Quote:
|
Slurp.......quasi un invito a nozze!!!!! Fammi organizzare un pò di cosette, che poi.......
Grazie in anticipo, Nicola.;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |