![]() |
Ma non si è ancora capito che sta moto va tenuta parcheggiata fuori dal bar??? :-)
|
Quote:
|
praticamente alla fine è salito facendo grip sui pezzi di frizione che ha lasciato sul fango........ :lol::lol:
|
Ma chi è sto tipo ? Inguardabile. La povera moto che c'entra con addosso un cotal personaggio ?
|
io il gs ancora non ce l'ho ma sto qua anche con un ktm exc 250 sarebbe rimasto li.
Se non carichi l'anteriore corca che ti muovi.... tztztz |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il GS lo fà, con un manico sopra...il problema è chi c'è sopra.
|
In quelle condizioni, con quelle gomme e da fermo non si va su con niente.
Figurarsi con 260 kg e passa di moto. La trazione... è una bella comodità! |
Quote:
|
Com'è che diceva ... " la potenza è nulla senza controllo "
Ma 2 gommine da off , no :( ? |
Che la gs sia una buona moto ok !!!
ma è la gente che se la compra per fare il fico.. e poi non sa neanche la differenza tra gomme da off o da strada... è quella gente che io critico... tutti quelli che la gs in off non ci vanno mai !!! ma allora perchè l'hai comprata ????????????? con tutto il rispetto di chi sa fare off con moto da off e in particolare col gs che non deve essere facile da guidare in off !!!!!!!!!!!!!!!!!! (io non ci ho mai nemmeno provato... , è per questo che ho una moto da strada !!!! :D) |
Quote:
Guarda che l'ADv serve solo a fare tutto il giro della domenica con la benzina della mattina.... hi hi hi hi hi hi |
gs adv in off
http://youtu.be/wCncsCpaFzw gs standard in off(sulla sabbia) http://youtu.be/NXwwN8NL1Yo sicuramente non sono bravi tutti,ma chi lo fa bene sa che la moto ne è in grado. |
se sei alto e hai un minimo di esperienza da off o magari ti fai uno dei tanti corsi (chi sa' perche' ci sono!?!) ti puoi divertire molto anche con una petroliera del genere..
cmq quelle penne sono soprannaturali :!: |
Oltre che triste...io a dei personaggi cosi ritirerei la moto per danno d'immagine...
|
grazie...mi sono fatto una bella risata...
|
a parte quelli che perculano o sputano sentenze senza avere idea di cosa si stia parlando devo dire che vorrei vederli tutti 'sti fenomeni in mezzo a un pantano con un adv e con quelle gomme come andrebbero via lisci... il tipo è già stato bravo a non sdraiare se stesso e la moto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |