![]() |
E' la solita questione: il cardano ha poca manutenzione e a lunghi intervalli, la catena va coccolata di continuo. Per una moto da lunghi viaggi il cardano è comodo, e allora si mette anche la doppia coppia conica dove serve (ce ne sono parecchie in giro), altrimenti non ha molto senso.
Probabilmente in Triumph la vedono in questo modo, anche per differenziare il modello dalla Tiger 800, che va benissimo ed è a catena. |
Quote:
|
Anche...il punto è che dubito faranno qualcosa di realmente differente rispetto a quanto hanno fatto con la Tiger 800...
Hanno una architettura solida e stabile... molto tradizionale come spunti tecnici...e poi sono inglesi... |
Aggiungeranno il cardano! :lol:
|
perchè tutti copiano il gs ?
|
Quote:
|
Ecco la nuova ammazza-GS!
:lol: |
notizia da mio cuggino che lavora in traiunf: il motore sarà completamente nuovo. non deriverà dal 1050, ormai obsoleto , assetato e scarsamente performante.
sarà un inedito 3 cilindri e mezzo. né 4 né 3............ |
Quote:
La Caponord a tre cilindri.... FIGO! |
Quote:
|
ma i designer quelli che una volta con un tratto senza soluzione di continuità disegnavano delle forme lineari sono tutti morti?
Non dico di chiamare Tamburini o Pininfarina, ma cavolo se la davano da fare alla Lego veniva fuori meglio. |
Quote:
|
ha tutto quello che volevate su un GS
- Cardano - Motore potente e non da lavastoviglie - cerchi da 17" - selle identiche al GS - attacchi borse identiche al GS - prezzo sicuramente inferiore - fascino del brand - peso di sicuro inferiore al GS - raffreddamento a liquido - estetica megliore del becco d'anatra manca solo il Tris Alu trasporto organi, se lo fanno BMW è spacciata :lol: |
card-ano
lo dice la parola stessa. |
secondo me la triunz è la casa che al momento dà più filo da torcere a bmw. riesce a tirare fuori modelli validi sempre a prezzi interessanti. e anche l'usato si mantiene su valori decenti. se dovessi tradire l'elica non mi dispiacerebbe un'inglesina.
|
Quote:
Potrebbero copiare l'Ulysses... |
Quote:
detto questo, non c'è da vantarsene. |
Si assomiglia al GS ma non mi dispiace vedremo dal vero che effetto farà.......
|
La mia moto consuma (o meglio il suo computer segna...) 5.3 litri ogni 100Km...
Io, da esperienze indirette, dubito che la Triumph faccia uguale a parità di guida... @nicola66: ufff.... |
cuck: quando avevo il k1200s, notai che a parità di velocità , mettevo la stessa quantità di benzina degli altri gs muniti.......... e ne rimasi colpito.
quindi: 1- il k consuma un cass 2- il gs consuma in modo normale |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |