![]() |
Quote:
|
Secondo me siamo ancora in tempo per 2/3 pagine.
|
Non sapete che rev'it! produce per BMW?
stessa qualita, ma il prezzo è inferiore. Esteticamente si abbinano bene con i colori delle moto dell'elica. Non è un caso. |
Non lo sapevo, mm..
Sorgono altre domande, utilizzano gli stessi materiali? Anche Rev'it resiste 16 sec.? Non credo ma se fosse.. perchè spendere di più? |
Quote:
|
Scusa caps 'perculando' = speculando??
|
Quote:
|
No problem grazie :)
|
ciao ,sul mercatino ho messo in vendita la tuta BMW Rally 3 , la vendo perchè ho cambiato marca di moto .
|
Quote:
http://www.google.it/imgres?q=revit+...v2LWFBQ&zoom=1 !! V_ !! |
Non sapevo che la rally 3 resistesse 16 sec su strisciata su asfalto (vabbè che in 16 sec ti arriva qualcuno addosso se nn sei fortunato e li nn c'è tuta che tenga).
Vorrei fare presente che con gli sconti bmw club la rally 3 e la defender gtx hanno lo stesso prezzo. Quindi si tratta di capire qual'è il prodotto più valido per quel prezzo xD. Da un lato abbiamo la bmw rally 3, sviluppata per off road, in cui entra l'acqua dalle cerniere (molti possessori lo dicono), colore non adattissimo all'edizione 30years, e con le protezioni in plastica (mah...)....xà si sa è bmw. Dall'altro abbiamo la rev it, tuta allroud con protezioni in sas tec, l'acqua non entra, colore con la striscia rossa abbastanza adatto alla mia moto... Non riesco proprio a decidermi...A guardarle di persona la rev it sembra tecnicamente + valida....ma nn vorrei sbagliarmi |
A me è salita la scimmia per la rev'it everest nel frattempo.. :)
|
Quote:
roftl..... |
Quote:
CAPS te possino.....:lol: |
Comunque a parte gli scherzi l'abbigliamento BMW è stato sempre il massimo, vuoi per i materiali, vuoi per i colori, abbinano sempre ai colori delle moto qualsiasi modello, il discorso sulla sicurezza poi, sono stati sempre i primi, comunque da qualche parte ho letto che presenteranno la nuova street guard omologata all'abrasione, taglio e scoppio, penso ci farò un pensierino...
|
Quote:
e fai bene ottimo prodotto, leggera nella costruzione, e ottima per l'abrasione non c'è di meglio..;) |
uhm leggevo che la defender gtx ha anche il cordura 500...mi attira tanto il fatto che ha protezioni in sas tec al contrario della rally uff...arduo scegliere...la nuova street guard è omologata anche x scoppio? usti...
|
ho visto anche la everest di persona...sono rimasto a bocca aperta xD ok direi che la rallye è archiviata adesso devo decidere se la defender o la everest...si lo so che è meglio la seconda ma la defender ha i colori + belli xD
posto i link per le recensioni della defender e della everest per chi ne avesse bisogno http://www.webbikeworld.com/r2/rev-i...jacket-review/ http://www.webbikeworld.com/r4/revit...gtx-jacket.htm |
Già la everest poi è un concentrato di tecnologia non indifferente, una delle migliori giacche al mondo...:cool:
|
l'avessero fatta con dei colori fighi xD ho anche il caso nero...spaventerò le fanciulle...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |