![]() |
messa in vendita anche su altri canali ... speriamo di essere più fortunato :)
|
ancora un up per la mia vendita... nessuno in ascolto ??
|
ciao, la moto quanti proprietari ha avuto ?
|
Ciao capoteam,
allora la moto "ufficialmente" ha avuto 2 proprietari... il primo ci ha percorso 8000 km dalla fine del 2007 ... io l'ho presa a maggio 2010 e adesso siamo a 20.000 ... io mi ritengo l'unico proprietario "morale" :lol::lol: se ti interessa sono a tua disposizione ;) |
nessuna notizia ulteriore da capoteam :(
moto sempre disponibile. |
Ciao scusa ma alla fine ho scelto un 1150 tanto per non ritornare su quello che già avevo avuto ed anche perchè la signora la reputa scomada, buona vendita
|
;) tranquillo capoteam ... era solo un up per la vendita :)
|
up per la mia vendita.
;) |
moto sempre disponibile. potenziali acquirenti meno... :(
|
Uppete eccoci arrivati a maggio. Prezzo trattabile.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk |
ieri un amico (del forum) mi ha detto "ma che te la vendi a fare??" ...
... che faccio ci ripenso ?? |
Non c'ho ripensato. Moto disponibile e prezzo trattabile. Qualcuno si farà avanti?
moto sempre disponibile. prezzo sempre trattabile. up per la mia vendita.
coraggio... :) |
se ti interessa vendo una GS ADV del 2012, sta sul mercatino... accetterei sta R in permuta...
|
@vinci vista la tua, molto bella, ma non è la moto per me ;) grazie per l'apprezzamento, ma la permuta non rientra nei miei progetti se interessato ad eventuale acquisto sono qui :)
Moto sempre disponibile. |
rinfrescoVi la memoria. Moto a disposizione. Prezzo già abbastanza basso.
possibile che non conosciate qualcuno a cui possa interessare ?? :lol::lol: |
io la mia r1200r del 2007 con 31.000 senza abs con borse akrapovic manopole riscaldate 2 cupolini bmw paramani gs per venderla ho dovuto abbassare il prezzo a 6700 e l' ho venduta...ti valga come up..
|
Grazie per il consenso. :) prezzo molto trattabile... vorrei cambiare moto :rolleyes:
Saldi di giugno... solo 7000... prego i moderatori di modificare il titolo. Grazie
P.s. magari anche trattabili :eek::eek: Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk |
ULTIMO RIBASSO.
se anche a 6500.00 NON trattabili. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes: nessuno si farà avanti vorrà dire che sono destinato a tenerla in eterno... ;) p.s. ineccepibile moderatore :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |