![]() |
Una volta trovata la discussione, ti posizioni sulla barra degli indirizzi
http://www.citynewsonline.org/img/internet/IE.jpg la riga si evidenzia; tasto destro del mouse e selezioni "Copia"; poi ti posizioni all'nterno del messaggio che stai scrivendo, tasto destro del mouse e selezioni "Incolla". Fatto. |
Per una massima chiarezza.
Sono ridisceso nel box e mi sono riletto, questa volta bene, il manuale della nostra amata mukka e confermo quanto detto da Bert e cioè NON ESISTE una autoregolazione dei fari usando l'ESA. Infatti vi è proprio scritto che di norma il fascio di luce della mukka NON si modifica modificando il precarico e che SOLO in presenza di un carico molto alto, si potrebbe verificare che il fascio di luce potrebbe risultare fastidioso ai veicoli che ci incrociano, perchè troppo alto, e si deve quindi operare sulla manopolina nera. Grazie Bert ed Enzino ritienuti "punito".:lol::D |
Quote:
Enzì, ...ma non c'hai un c@@@o da fare?...:):):):) |
Bert
un po'di sano cameratismo non guasta mai,dai..siamo su un forum mica in chiesa. basterebbe interrogare google per capire le cose,non ci vuole un maestro,te la servono su'un piatto d'argento. Regolazione faro elettrica.... Enzo |
Guarda Enzino che esistono veramente i fari che si autoregolano a seconda del carico, solo che vengono messi su auto molto costose. Visto il costo della nostra mukkina poteva anche essere vero.
Per questa volta ti perdono però prometti di non farlo più.:lol::lol: |
... sulla mia si accende, però, ed Enzino lo sà ma ha fatto il furbetto, :blob: bisogna sedersi sul sedile del passeggero, tenendo i piedi sulle pedane del pilota e le mani sulle manopole. quidi girare la chiave ed agire sul comando ESA... ah dimenticavo; nel mentre bisogna anche fare con la bocca brummm,brummmm :lol::lol::lol:
|
Enzino... Pino....
e vi ripiglio, vi ripiglio :cwm21: |
..... per fortuna bisogna farlo solo con la bocca....:butthead::lol:
|
...io ho detto con la bocca ma non è un obbligo... qualsiasi altro "metodo" funziona; lo dice anche il libretto...:lol:
|
Salve,
Io ho il mod.2010 con pomello che regola la profondita' dei fari posizionato sul cruscotto.ciononostante,onde evitare le continue bestemmie di automobilisti inc......ti sono dovuto intervenire agendo al di sotto del cruscotto con chiave a T snodata da 13.Ora le regolazioni sono tutto ok |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |