![]() |
Il y a seulement une Déesse.
F. |
vero! Aveva però la levetta per alzare (tre posizioni) e i comandi a "satellite" , con cui facevo credere al mio piccolo di essere su un aereo
|
Quote:
|
Quote:
...poi non arrabbiamoci se i figli si drogano...:lol: |
Quote:
Grande Citroen !!! :D:D:D |
da giovinetto feci un viaggio a Chamonix con una DS: mai stato così male in auto !!!!
|
Quote:
DS 21 "lo squalo" ce l'aveva mio papà quando avevo 18 anni, è stata la prima macchina che ho guidato ancora col foglio rosa. Un mezzo davvero eccezionale con soluzioni tecniche superlative. |
Esisteva diggià? Pensavo più a una Model T.
F. |
non avrei mai comprato una Citroen, nemmeno 40 anni fa quando ancora ben rappresentavano il genio di André Citroen, ma riconosco la loro unicità e il loro valore (oggi, come per tanti altri marchi, sono la controfigura di quelle macchine)
il video ovviamente era ironico nei confronti delle trovate del marketing BMW che a distanza di 50 anni abbondanti spaccia per una novità fantasmagorica il suo adaptive light :!: |
roba della prima metà del secolo scorso
|
bellissima....mio padre ha avuto la GSA Special...presa nel 1982 e data via dopo 15 anni....solo perhè l'impianto a gas l'ha "ammazzata" in un paio di anni...amavo quell'auto!!
|
Quote:
|
Quote:
ma oggi tua mamma prima di metterti il pannolino pulito si è ricordata la pasta di Fissan? |
No, dev'essere per quello che mi rode.
F. |
|
Quote:
E gli strumenti a tamburo. |
la versione con le ali è quella di Phantomas :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |