![]() |
Quote:
|
Ho sentito dire che saranno vietate ai non GS:-o
Dovrò informarmi se almeno le obso potranno transitare..... non vorrei aver sorperse :!: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se tutto va bene Domenica sono li! :D
|
Spettacolo...:eek:
Un amico sui quei rettilinei si è fatto prendere la mano e ha lasciato 2.000 euro di obolo alla cantonale :confused: |
Quote:
|
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...onate+svizzere |
No. Un paio d'anni fa.
Radar in auto civile parcheggiata appena dopo il primo tornante. Se l'è cercata, però si è pentito molto...:lol: |
Con la MTS non l'ho ancora fatta... troppa paura di annoiarmi... :lol::lol::lol:
|
sarebbe fantastico farla con la Stelvio... però pesa troppo per quei tornanti... magari con il ktm 990 adv evito l'asfalto e vado per prati... ma quelle curve.... niente di meglio di un GS1200
|
Il GS non prende neanche le multe. La polizia non osa.
|
@Mangiafuoco il gs, nei tuoi post, mi ricorda molto Chuk Norris...:lol:
|
Quote:
Se posso chiedere, preferirei le sanguinelle, tra un poco è stagione... :-o |
Acc...sti Gs camminano troppo.
Mmmm me spias, sai già più o meno cosa andrai a spendere ?:confused: |
... credo di essere a rischio ergastolo.... :)
no, non ancora. ho dovuto spedire i miei dati alla polizei, ora il giudice deve esprimersi. Avrei dovuto allegare una foto mia con i miei 12 anzi no 15 figli, sperando nella pietà, ma non ho avuto tempo di organizzarmi. O spedivo i dati entro 10 giorni oppure mi avrebbero mandato la polizia a casa (giuro, proprio cosi'....) Credo sto giro, essendo la prima infrazione grave eccetera, di riuscire a soffrire solo economicamente ma mantenere la patente operativa senza sospensioni..... |
Quote:
anche la linea ferroviaria non scherza. |
Ma l'hai presa nel giro che avevi postato qualche settimana fa che comprendeva appunto anche la strada del primo post ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |