![]() |
Quote:
con la taglia M sono 1100/1150 gr.... (con sottogola) interni in alcantara...cinturino titanio...visiera meglio degli occhiali ray ban!!... e poi sotto il sole.... è uno spettacolo da vedere :eek::eek: ....per chi segue!! :lol: cmq adesso e' un altro viaggiare....mi stanco molto tempo dopo che con il modulare :-p |
complimenti Squisio, bell'acquisto e oltretutto costa anche poco....
|
Quote:
Quote:
mah.. :mad: |
Quote:
effettivamente con sconto 50% costa come un casco medio livello...ma la differenza si nota subito appena prendi in mano l uvex .. il tuo è in fibra vero? ps.. ma riusciamo ad organizzare qualcosa come l anno scorso? :) |
si certo fibra!!!
xlite x me e' veramente ottimo. volentieri, doveva organizzre Oinot ma nn l'ho piu' sentito. io sono a disposizione, magari nei prox giorno lo chiamo altrimenti butto li un giro io dalle vs parti con la speranza che anche quella specie di mio figlio venga. e' una vita che me lo promette ma niente.... |
Quote:
tuo figlio?? ...pensa l ho visto bazzicare nella stanza dei gs.......e non ti dico altro!!:lol::lol: ok fatemi sapere cosi ci facciamo un giretto..prima del letargo invernale ;) |
ciao giulio...io sono lievemente fuori uso...sono tornato dalla corsica senza gomme e con iltagliando da fare....
cmq le gomme le ho ordinate...il tagliando ....devo aspettare!!! |
Quote:
teniamoci aggiornati. lamps |
Quote:
la amo, stupenda in tt e x tt. beh dai se siamo in toscana che te frega del tagliando..... mica devi andare a kiev.... vediamo dai. lamps |
di vederci e sicuro che ci si vede.
...ma sulla moto non discuto....fino a che nn è perfettamente tagliandata rimane in garage sui cavalletti e manutentore attaccato... |
squisio ma ne hai comprato un altro o è quello che vidi io....
|
Quote:
dopo aver visto il tuo.....hai scatenato la voglia di carbonio!!! :arrow: ps....pensa che l'ha comprato anche simone un casco in carbonio.... :lol::lol::lol: ci fai salire le :arrow::arrow: e noi le assecondiamo... :lol: |
Quote:
potevi anche dircelo di quanto ti 6 imborghesito!!! fighetto!!! |
Il fatto del casco chiuso, non è solo per il caldo, che non l'ho mai usato, ma anche perchè, quelle poche volte che l'ho provato, mi ha dato una sensazione come se mi mancassa l'aria....
Comunque mi dirotterò su uno di quelli sopra esposti..... devo solo trovare dove provarli.... |
:lol::lol::lol::lol::lol:si l ho ammetto ....
ma resto innocuo!!!! |
Quote:
te lo spediscono.. lo provi..e se non ti va lo rimandi.... hai 15 gg di tempo per farlo cambiare sia di taglia che di modello.. (sia su fcmoto.de che su svebu.de) :) |
Quote:
magari passiamo anche da Simone e li carichiamo tutti e 2 come zavorrini... :lol::lol::lol: :mad: |
C3 ottimo modulare, silenzioso confortevole, ben rifinito, ma ovviamente pesa più di un integrale.
Lo uso prevalentemente nelle stagioni calde, d'inverno e quando faccio alcuni giri propendo per l'integrale (il minor peso e la sensazione di maggior sicurezza prevalgono....). Credo che dovresti provare i modelli che ti interessano in un negozio "fisico" (così avrai la certezza anche della taglia) e demandare ad internet solo la fase d'acquisto, anche se a volte un contatto con il negoziante può essere utile (tipo ricambi, assistenza). |
Quote:
simooooooo....sti 2 1200uisti ci stanno paraculando....muoviti a riprendere la moto....io lo zavorrino nn lo faccio:snipe::snipe::snipe: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |