![]() |
Ciao interessato a top case vario, ovviamente mi metto in coda, ok per ritiro anche a mano a milano.
Mario |
In coda per il top.
|
Scusate il ritardo..... lascio la coda per le borse....
|
Ciao
interessato per : - 2 VARIO laterali sinistra + destra - 2 borse interne Vario (dx + sx) mi mandi le foto a : toto16@alice.it grazie |
Quote:
IL prezzo è poco trattabile. Ti metto in coda grazie e ciao MArio |
mi mandi le foto a :
toto16@alice.it grazie[/QUOTE] Mandate grazie e ciao |
Sempre interessato al Top, pronto a concludere anche subito con ritiro a Milano, mi fai sapere se ancora disponibile? Grazie
|
Quote:
Dovresti avere ricevuto le foto. Sei ancora interessato al Top Case ? grazie ciao |
Ciao Mario, sono interessato al top case. Mi metto diligentemente in coda. Problemi con una eventuale spedizione?
|
Ciao sarei interessato alla borsa interna dx (quella più grande), perchè l'altra
ce l'ho già. puoi mandarmi una foto? Che prezzo chiedi? Grazie, leonleon@hotmail.it |
Ciao Mario, concluso con qualcuno per il top case? Se non si fa vivo nessuno puoi anche contattarmi per il pagamento e per la consegna. Non voglio superare la fila, ma penso che si possa decidere di acquistare velocemente anziche' tenere il tutto bloccato. Stefano
|
in coda per il top. Ritiro a Milano. mi manderesti le foto?
lroberto65@hotmail.com |
Ciaso Mario a che punto siamo con il top case? Dopo Emanuele 75 dovrei esserci io. Attendo notizie.
grazie |
Ciao a tutti.
scusate se non riesco a rispondere subito. Sto aspettando Emanuele75 per il Topcase. Spero mi dia risposta oggi, poi proseguo con la fila. VI tengo aggiornati grazie e ciao Mario |
|
Ciao a tutti,
la situazione aggiornata è la seguente: - 2 VARIO laterali sinistra + destra: VENDUTE - Topcase Vario + schienalino + piastra VENDUTO - Supporti laterali Vario DISPONIBILI - 2 borse interne Vario (dx + sx) VENDUTE grazie ciao Mario |
Ciao Pazazu
scusa ma ho solo i supporti laterali disponibili. Fammi sapere se sei interessato. ciao e grazie Mario |
ciao mariopapaya
sto cercando ti mandarti un MP ma hai la casella piena. ciao e grazie Mario |
Ciao volevo sapere se è ancora disponibile il top case vario.
|
Sarei intressata alle borse interne.. sono ancora disponibili?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |