![]() |
Lascia stare i crucchi et similia, quelli non sono umani :(
|
Quote:
|
Quote:
|
|
oh my god......
questa dura fino a marzo..ma solo perche' c'e' l'inverno in mezzo... ma questo rottame poi come lo rivendi...?? parti sempre con buoni propositi e poi.....:mad::mad::mad: |
Quote:
:mad::mad: |
ahahahahahahahaha Paci, un caffè, una fumata di sigaretta e sei già li.... :D .. i polsi non fanno in tempo ad "addormentarsi" .... :lol:
|
R 1 :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ma non ti ho incrociato mercoledi' sulla Cassia Bis di sera verso Viterbo che avevi il VFR ? :rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
non ci sono più i polsi di una volta, adesso a chi fanno male i polsi, chi ha il casco rumoroso, a chi gli entra aria dalla giacca a chi fa male il culo e via dicendo.
dimmi una cosa, ma tu caschi NON rumorosi ne conosci? :-o |
Quote:
|
Se si presenta al Mukken, poco ma sicuro! :lol:
|
Quote:
scolta vero che sul Garda ci son parecchi crukki con il carrello....ma sono la minoranza... Non so dove giri abitualmente tu..... ma forse poco sulle Dolomiti! |
ma per favore. sarà la trentesima volta che vado in germania e la maggior parte viaggia con il carrello!Va' che quelli andavano dal mecca.......
|
Quote:
|
Quote:
Qui, dal confine... ne passano parecchi con i carrelli... avvolte anche con 5 moto e furgone 7 posti... Risparmiano in costi di trasferimento... Barbone! :lol: |
porca pupazza
|
Al porto di Spalato gli unici con le supersport (una R1 e una Gixxer1000) cariche con le borsone morbide "ad U" da sella, erano 2 simpaticissimi ragazzotti tedeschi.
Su una ventina di moto nel "mio" traghetto, c'erano per la maggior parte enduro stradali, poi io col Fazer, una coppia di Avellino col Bandit 1200, una coppia di Roma con una Yamaha XJ 400 raffreddata ad aria (simpaticissimi!), 2 ragazzi con degli scooter (negli occhi la libertà e la spensieratezza), un K75, una Hornet... insomma... si può girare con tutto, basta fare meno autostrada possibile. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |