![]() |
mmm speriamo funzioni, me ne procuro subito un pezzo!
ma come faccio a scaldarla? phon? accendino? |
e farci due giri di nastro isolante nero da elettricista no?!?!
|
fatto ma scivola...
questa magari fa più atrito! boh |
Il nastro isolante con il calore probabilmente si stacca e lascia tutto impiastricciato di colla
|
Quote:
per la cronaca tenuta all'acqua esemplare :lol: |
Quote:
se la guaina prende anche un po' la curva, non si muove di niente |
grazieeeee :D
|
Ottima idea ... appena montata, problema scarpa annerita risolto! Thanks ;-)
|
io compro solo scarpe nere....
|
...io l'ho presa con cambio automatico...
|
Tucano Urbano... (in gergo il paerotto) quando vado al lavoro con "MOCASSINO";);) lo uso e nessun problema.... con lo stivale invece lo tolgo....
Vai tranquillo consigliato http://www.maipiusenza.com/auto-e-mo...di-tucano.html Ovviamente io ho il nero...... |
Onesto ma quel coso su un GS non si può guardare...
|
Io se giro con il pellicciotto infilo questo sul pedalino del cambio (c'è giusto un foro DIETRO per lo scopo):
http://tapatalk.com/mu/5ea65d42-5fa7-1c60.jpg Francesco |
siete dei pezzenti...io cambio la pedivella del cambio ogni due uscite!
|
semmai le scarpe
|
...io ho legato una bacchetta metallica alla leva del cambio...collegata alla manopola sinistra e cambio col pollice ........ una figata!!
|
io ho montato le alu solo per tenerci dentro il rotolino di nastro da pacchi dal quale ne prendo ogni volta un pezzo lungo 10 cm per ricoprire la parte superiore della scarpa, funziona alla grande e fai anche un figurone!
|
quando metto le scarpe della comunione o della cresima, metto la 2a poi tolgo la pedivella,tutto il giorno in 2a....spettttacolo...
|
ma cosa avete :weedman::weedman::weedman::weedman:???????
siete davvero fuori come dei balconi:lol::lol::lol::lol: io ho messo un semplicissimo "barilotto" metallico comprato da MrBoxer, e sta una fig@ta:eek::eek::eek::eek: |
...vendono delle comode guaine in neoprene con cernierina.....con la forma dela pedivella...ed i rinforzi nella zona del gommino.....
Se non ricordo male, ci fu omaggiata da qualcuno in qualche uscita di QdE.... ...una figata!!... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |