Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MA BASTA!!!!!!!!! Avete rotto i C..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=33094)

BurtBaccara 27-06-2005 14:33

....e i cocci sono suoi.

Dag 27-06-2005 14:35

Questa notte sei stato punto dalla zanzara tigre?

roberto 27-06-2005 14:37

Quote:

Originariamente inviata da missKappa
Ecceccacchio piagnoni post giro in moto per velox a tradimento ed associati........ E' veramente troppo! C@ZZO! c'è un limite rispettatelo e nn scassate la minkia! Oppure andate come vi pare (nn mi importa granchè) e pigliate le multe ma nn rompete i maroni se si imboscano come delle faine!
La repressione dura (seppur, purtroppo, sporadica) è l'unico modo per convincere dei microdotati di pisello e cervello (ce in alcuni casi coincidono) ad andare piano....Purtroppo neanche così si riesce... fate ricorso, coprite le targhe, toglietele se preferite, ma non azzardatevi a rispettare un limite.... o la striscia continua....sia mai....

MAVAFFANCULO ROMPICOGLIONI MOTOCICLISTI DEL CAZZO MICRODOTATI! Volete correre c'è la pista!

Bannatemi, nn mi importa ma basta con ste manfrine da checche isteriche.....se vi va di cercarlo c'è un post di Guidodapazzi (mi pare) di 1 - 2 settimane fa che esplica in maniera più pacata lo stesso concetto!

Boia dimmi cosa mangi che evito !!!

gigio 27-06-2005 14:37

Bene! bravo!

Lippolo 27-06-2005 14:40

Forse con un tono un filino eccessivo, ma il concetto è giusto:
a Castelluccio, ieri, c'era un Multistrada rosso con una targa così sporca che non si leggeva neanche un numero ed al rientro, in valnerina, mi ha passato uno smanettone jap che sarà andato a 240 km/h..... mah :(

DavAdv 27-06-2005 14:44

Quote:

Schifato, saluto e me ne vado!

ciao ciao...

alex 27-06-2005 14:47

c'e l'hai con me perche' ho detto che gli autovelox li nascondono in mezzo alla frasche come in vietnam !!!?? Guarda che io non sono tra quelli che corrono , sinceramamente penso che cosi' non servano a nulla se non a dare qualche soldo ai comuni . Lo so' che ci sono motociclisti che scambiano i passi e le strade di collina per circuito ma non sono tra quelli e mai lo saro' , cmq quegli autovelox messi li cosi' non servono a nulla chi corre e fa i 200 all'ora sui passi passa per i centri abitati ai 30 poi 3 curve dopo inpenna e fa i 150 km mi dici a che serve quell'autovelox a far la multa a uno che passa ai 60 uuuuaaaau che risultato . Sinceramante non capisco perche' t'incavoli tanto se giri in moto sai meglio di me che chi vuole correre non e' certo scoraggiato da 2 autovelox mimitizzati :

1) girano con le targhe orizzontali
2) targhe sporche di tutto / coperte con adesivi etc etc

se si vuole fare della deterrenza vera dovrebbere beccare chi corre non che passeggia perche' se becco 137 euro di multa ai 60 km all'ora in salita ( non sono un pericolo per nessuno ), certo che diamine e' piu' facile per la polizia fare la muta a me' ai 60 km pittosto che a 10 motociclisti che sfrecciano appena fuori dal centro abitato ai 150 km ( valli a multare quelli se se capace )

KappaElleTi 27-06-2005 14:47

Quote:

Schifato, saluto e me ne vado!

...

dai tanto lo so che se avessi voluto parlare serio avresti messo giù due codici fiscali a caso

:-p ;)

Diavoletto 27-06-2005 14:48

ma se te cuccano a girare con lo scuter a te te ritirano pure i poster che ciai in cameretta per come guidi

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

alex 27-06-2005 14:50

[QUOTE=alex]c'e l'hai con me perche' ho detto che gli autovelox li nascondono in mezzo alla frasche come in vietnam !!!?? Guarda che io non sono tra quelli che corrono , sinceramamente penso che cosi' non servano a nulla se non a dare qualche soldo ai comuni . Lo so' che ci sono motociclisti che scambiano i passi e le strade di collina per circuito ma non sono tra quelli e mai lo saro' , cmq quegli autovelox messi li cosi' non servono a nulla chi corre e fa i 200 all'ora sui passi passa per i centri abitati ai 30 poi 3 curve dopo inpenna e fa i 150 km mi dici a che serve quell'autovelox a far la multa a uno che passa ai 60 uuuuaaaau che risultato . Sinceramante non capisco perche' t'incavoli tanto se giri in moto sai meglio di me che chi vuole correre non e' certo scoraggiato da 2 autovelox mimitizzati :

1) girano con le targhe orizzontali
2) targhe sporche di tutto / coperte con adesivi etc etc

se si vuole fare della deterrenza vera dovrebbere beccare chi corre non chi passeggia , perche' se becco 137 euro di multae due punti alla patente ai 60 km all'ora in salita ( non sono un pericolo per nessuno ), certo che diamine e' piu' facile per la polizia fare la muta a me' ai 60 km pittosto che a 10 motociclisti che sfrecciano appena fuori dal centro abitato ai 150 km ( valli a multare quelli se se capace )

DavAdv 27-06-2005 14:52

Quote:

Originariamente inviata da alex
...

100 %...
Usati come lo sono ora servono solo a spillare soldini
al gonzo di turno che ignaro con la targa bella pulita ed in bella mostra
passa a 60 all'ora (rabbrividiamo!!!) in una tranquillissima stradina
dove però è stato messo il limite a 40...
'acc

MarcoR 27-06-2005 14:54

Ma quale concetto e' giusto e giusto...

Va bene, puniamo e siamo inflessibili con chi infrange le regole, ma azz, non mi puoi mettere 30 o 20 ( si c'e' anche quello) su una strada fuori paese.. 50 su una strada di campagna o 70 su un pezzo a due corsie per senso di marcia...

Poi parli con il vigile che ti risponde: eh gia' ma se mettiamo 70 la gente va a 140. Ma che ragionamento e'????? Metti ecchavolo metti 50 o 60 e 90 e poi punisci chi va a 140. E intanto la multa la rischia chi va a 65.

Siamo seri: mettiamo limiti e regoel sensate poi le facciamo rispettare. Oltretutto si dice che ci sono troppio incidenti di moto e che quindi bisogna agire. Si sara', ma intanto 7 incidenti su dieci sono causati da macchine che svoltano senza guardare o fanno altre cavolate. E puoi anche guidare in difesa; ma se uno esce dallo stop senza guardare (come e' successo a me ma fortuna andavo piano e e nno mi sono fatto niente tranne un piccolo danno alla moto) e mi taglia pulito pulito c'e' poco da guidare in difesa.

Echcecchazz...

Paolillo Parafuera 27-06-2005 15:01

Novantadue Minuti Di Applausi (CIT.) :D :D :D

sKappa 27-06-2005 15:02

Il problema, è sempre lo stesso. Non parliamo di limiti idioti, che esistono, parliamo del rispetto di regole. Non mi riferisco ad un topic o ad un post, quello che non sopporto è il menefreghismo che sfocia addirittura in azioni perseguibili penalmente. Purtroppo, lo dico con rammarico, non giustamente penalizzate...................

sKappa 27-06-2005 15:05

Quote:

Originariamente inviata da MarcoR

Siamo seri: mettiamo limiti e regoel sensate poi le facciamo rispettare. Oltretutto si dice che ci sono troppio incidenti di moto e che quindi bisogna agire. Si sara', ma intanto 7 incidenti su dieci sono causati da macchine che svoltano senza guardare o fanno altre cavolate. E puoi anche guidare in difesa; ma se uno esce dallo stop senza guardare (come e' successo a me ma fortuna andavo piano e e nno mi sono fatto niente tranne un piccolo danno alla moto) e mi taglia pulito pulito c'e' poco da guidare in difesa.

Echcecchazz...

Se vai a 50 ti fermi in pochi metri (eppoi scusa superi in prossimità di un incrocio).. se vai a 90 nel doppio dello spazio... allora..???
INFATTI, perfettamente daccordo sul farle rispettare SEMPRE E NN RANDOM!

DavAdv 27-06-2005 15:05

Ma scusa, perchè non sono penalizzati certi altri comportamenti ??
Perchè è molto più facile PER FARE CASSA nascondere due c@gli@ni
dietro un cespuglio con l'aggeggino in mano a fare multe insensate...

alex 27-06-2005 15:10

Quote:

Originariamente inviata da MarcoR

Va bene, puniamo e siamo inflessibili con chi infrange le regole, ma azz, non mi puoi mettere 30 o 20 ( si c'e' anche quello) su una strada fuori paese.. 50 su una strada di campagna o 70 su un pezzo a due corsie per senso di marcia...

Poi parli con il vigile che ti risponde: eh gia' ma se mettiamo 70 la gente va a 140. Ma che ragionamento e'????? Metti ecchavolo metti 50 o 60 e 90 e poi punisci chi va a 140. E intanto la multa la rischia chi va a 65.

Echcecchazz...

:!: :!: :!:
sagge parole , certo che se sbaglio devo pagare non c'e' dubbio ( infatti ho pagato per la ipersmodata velocita dei 60 km con limite dei 50 km , in salita in uscita da un centro abitato ) ma quei 2 simpatici carabinieri che mi hanno multato avrei voluto dire che se il telelaser lo posizionavano 2 km dopo li si che avrebbero fatto un bel servizio beccando chi corre sul serio e non solo chi e' sovrappensiero.

Ailait 27-06-2005 15:10

fortuna che non ho mai proferito parola sugli autovelex
pardon motovelox........sti cazzi....

nossa 27-06-2005 15:15

Quote:

...MAVAFFANCULO ROMPICOGLIONI MOTOCICLISTI DEL CAZZO MICRODOTATI! Volete correre c'è la pista!

Per me c'hai ragione, il Valium dovrebbero darlo a loro ma poi chi dona più gli organi? ;) ;)

guidopiano 27-06-2005 15:22

tempo fa qualcuno mi ha detto per confortarmi " i motociclisti si dividono in due categorie ...quelli che sono già caduti e quelli che devono ancora cadere "

ora io dico " i motociclisti si dividono in ulteriori due categorie...quelli che hanno già fatto la foto e quelli che la devono ancora fare !!!"

la morale per me è solo una ....LA FORTUNA per gli uni e LA SFIGA per altri....

perchè c'è qualcuno di voi che rispetta sempre ....ehi !!! ho detto sempre !!!! i limiti......e allora ma di che cazzo parliamo ;)

io penso che il lamentarsi di essere stati "beccati" è un semplice sfogo, come del resto se ne fanno tanti ..... per l'ennesimo salasso ...ma nulla di più :lol:

è anche un fatto caratteriale e di saccoccia ...c'è chi la becca e non fa una piega ...c'è chi la becca e si incazza perchè magari è andato a farsi benedire il bilancio famigliare di quel mese

una cosa è certa che nessuno può chiamarsi fuori

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07.