![]() |
Bu se mi lasciano la Breva ancora per un po' posso prestarti la Caponord....
|
En vendant le K 100, (surtout dans son état), tu fais une grosse connerie.
|
Quote:
Bu, chiama la BMW magari ti prestano un C1 di cortesia!! |
:arrow: :arrow: :arrow:
eh eh eh.....ti interessa un 100t da sistemare parzialmente? :lol: :lol: |
Quote:
|
Ecco...lo sapevo....sei anche permalosa...ahh...ahhh.ahhhh :lol:
|
ti assicuro che il gs rosso magari targato roma con lo scarico laser è la moto di Rosy Bindi!
poi capita che qualcun'altro con il gs rosso cambi nick ma questi sono casi che capitano su QdE... eheheheh |
...ma che brutta giornataccia.....BRUTTO ACIDONE :eek:
|
BU prendi questo poi quando ti arriva il K te lo ritiro io al 50%
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...557644700&rd=1 :sign7: p.s. ti chiamo stasera |
renato... ti ringrazio vivamente della considerazione ottima che hai di me...:D
ma dovrei comprane 3 per poterli usare...:-o regge 50kg... io sono 107kg quindi minino 3 il problema è che un piede su uno, un piede sull'altro e i rimanenti 7 kg.... non sono così superdotato:mad: :lol: |
Quote:
http://www.freephotoserver.com/files...izione9519.jpg :lol: :lol: :lol: |
Scusate, mi sono perso una puntata del gioco...
Ma Fru Fru??? È lui??? :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: hahahahahhahahahaha ahahahahahaha No, mi correggo: Patologo est... ;) |
Quote:
anch'io mi sto chiedendo chi sia.... :confused: lui chi? ti riferivi a me? :( |
Quote:
Cmq, leggi sopra, mi sono corretto. |
Quote:
:mad: ...ahhhahhhahhh :lol: .....ho fatto incazzare duro il Bu... :!: .....pero' ha iniziato lui...BUto Kativo :( |
Quote:
|
Quote:
:mad: :lol: |
... ma posto lo stesso
Ciao a tutti,
mi presento: mi chiamo Francesco ed ho 33 anni. Si, lo so, questo non è il posto giusto per le presentazioni dei neoregistrati ma questo tread mi riguarda perchè sono io quello che ha comperato la K100 di Bumoto ... o perlomeno, quello che gli ha dato l'acconto questa sera perchè, visto come è andata, fino a quando non mi consegnerà le chiavi e fino a quando non prende il resto del denaro non sono proprio sicuro di aver concluso l'affare. Questa sera non avevo tanta voglia di postare il mio primo messaggio su questo forum ma, letto quello che scrive Bumoto, mi sembra doveroso ringraziare anche correndo il rischio di rendermi antipatico: qualsiasi cosa io dica a riguardo risulterebbe inopportuna tanto più che nonostante i miei 33 anni sono proprio un pivellino e di moto non me ne intendo un granchè ... ma tantè che i BMW, ed in particolare la serie K, mi ha sempre affascinato ed io cercavo proprio un K100. Non cercavo proprio il Mark II (come invece faceva lui solo sei mesi fa quando ha trovato questa) e quindi non sono proprio l'acquirente che lui avrebbe voluto per la sua moto, ma cercavo comunque un K100 e quando ho visto questa, dal vivo, e soprattutto dopo aver visto degli altri K un po' maltrattati, mi è subito piaciuta tantissimo, tanto che ho fatto la peggiore trattativa della mia vita, nel senso che non sono assolutamente riuscito a celare il mio entusiasmo e mancava che gli chiedessi: "per favore, ti prego, me la vendi?". Altre note negative che posso aggiungere al mio profilo sono, ad esempio, che non gli ho chiesto di provarla perchè tanto, non avendo _MAI_ provato un K100 (ma neanche un K75 :confused: ) non avrei apprezzato nessun comportamento anomalo! Per non citare la paura di fare una mega figura di m...a e cadere da fermo al primo incrocio. La mia intenzione è di utilizzare la moto per i giretti che mia moglie mi vorrà concedere (siamo da poco genitori) e magari, ogni tanto, un giro di un paio di giorni. Spero, grazie alla bellissima opportunità che mi ha dato Bumoto, di potermi divertire e passare un po' di tempo in spensieratezza. Grazie Bumoto :D Francesco |
[QUOTE=dataware]Ciao a tutti,
>mi presento: mi chiamo Francesco ed ho 33 anni (CUT) Ciao Frà e BeMWenuto (anche se non è il posto giusto)!! :D :D :D |
Ciao Francesco, altro che novellino hai fatto un affaro da volpone navigato, se non fose che BUMOTO è in crisi mistica :confused:
Ora torniamo al Malato, Gianluca, credo che la soluzione sia nelle parole di Enrica, se lei vuole una moto, sai già che comprare le tue scimmie del momento saranno un problema succesivamente. Mentre la mia soluzione è stata quella di comprare una moto che andasse benissimo x Morgana e utile a me negli spostamenti casa/ufficio in piena sicurezza (abs) e calduccio invernale (manopole riscaldate). Non faccio pubblicità occulta ma per essere unodellelicaconvinto, penso che la F sia la soluzione ottimale, e lo capisci solo dopo che ti fermi a ragionarci sopra ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |