![]() |
nei rettilinei non mette mai il casco sopra il serbatoio, dietro il cupolino...o è colpa della telecamera?
|
:lol: eheheh ha fisico a tenere su la testa :D
|
Quote:
:mad: :mad: :mad: |
MA VIDEO CON L'ADV IN PISTA, CI SONO? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
No, non c'è una telecamera sufficientemente veloce a riprendere.
|
Quote:
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=kB56T9F3Xpk[/YT] Più che "fiume", direi "ruscello". |
che bestia di moto, altro che Ninja!!!!
E' VERAMENTE la miglior moto del mondo. |
ah! Ah! Ah!lo sospettavo! :d:d:d:d
|
ecco, e dopo con quella moto lì vanno sù per il Costo di Asiago. :lol::lol::lol:
|
wotansgrat! sgrat!:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
quella strada dove facevano le sfide Laverda 750SF contro Guzzi V7 Sport...:lol:
|
Quote:
Non è più tempo per quelle moto e ne le rimpiango, ma quando apro l'armadio e vedo i giacchetti ed i casci che usavo ancora con i moscerini attaccati si apre un cinema d'avanti a me ... ma, guardandoli, sorrido fra me e me e basta! ... ;) |
Bella moto la nuova Ninja, costruita bene e leggerissima.
Unico problema che tira veramente da 9000/10000 giri, prima il nulla. |
A me quello che manca è quella potenza esagerata e quell'allungo devastante, con un motore che spinge all'infinito.
|
Quelli ce li ho... A me manca un po' la comodità dei mezzi civili invece!
;) Sent from my CiPhone using Topatalk |
Comunque mangia... Se hai voglia di guidare SS, visto che abitiamo vicini, ci organizziamo un giro con scambio moto!! ;)
Sent from my CiPhone using Topatalk |
giro ok, ma scambio....meglio di no, che poi mi sale l'orango....:lol:
|
Quote:
Facendo i paragoni con la mia (che ha una bella schiena e una corona +2), sentivo comunque una capacità di accellerazione maggiore. L'allungo poi è semplicemente spaventoso (d'altronde, sulla carta, 25 cv in più......) ;) |
Non esagero, è il solito problema Kawasaki, in questa ultima versione maggiormente accentuato per le marce ancora più lunghe e per la potenza massima elevata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |