Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Cercasi cecchini per abbattere A-motociclisti: (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=33085)

ratto 27-06-2005 16:59

pensavo cercavi uno sniper...

scherzi a parte ,volevo chiederti Alex se puoi aiutarmi sul post che ho lasciato su quelli che....panorama riguardo al grossglockner

calimero 27-06-2005 17:01

Io sono "fuori zona" al grossglockner comunque vado a dare un occhiata... :cool:

Axelroth 27-06-2005 18:45

Bisognerebbe essere dotati di bazooka da utilizzare alla bisogna

alpneus 27-06-2005 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Dido
... Naked a 180 orari in terza corsia, io a 1 metro da lui per 2 km con freccia sinistra lampeggiante... Non si muove...

ed il RODAGGIO????????? .... :confused: :confused: :confused:

mo vienimi a dire che gli sei corso dietro per dirgli che era pericoloso viaggiare in 3^ corsia ... :lol: :lol: :lol: :lol:

Merlino 27-06-2005 22:22

Quote:

Post Binasco in rientro ieri sera... Naked a 180 orari in terza corsia, io a 1 metro da lui per 2 km con freccia sinistra lampeggiante... Non si muove...

Scusate lo sfogo.

Dido

Binasco non è in germania vero, mi sembra la prima uscita dell' A/7, ma poi i cogli@ni sono sempre gli altri.

DIDO DIDO, se non sapessi che sei un bravo ragazzo, questa non te l'avrei perdonata :confused:

ciro 28-06-2005 09:57

io vorrei avere la paletta della stradale appresso...immaginatevi la scena del deficente che ti fa il "pezzo"...lo raggiungi, lo affianche e tiri fuori la paletta per farlo fermare....madonna che goduriaaaaaaa...già e pure un sogno :mad: :mad:

Dido 28-06-2005 10:06

Quote:

Originariamente inviata da merlino
Binasco non è in germania vero, mi sembra la prima uscita dell' A/7, ma poi i cogli@ni sono sempre gli altri.

DIDO DIDO, se non sapessi che sei un bravo ragazzo, questa non te l'avrei perdonata :confused:

Caro Merlino.....

Leggi un po' qui cosa ho puntualizzato nel mio post:

Quote:

Non credo che nessuno di noi rispetti al 100% il codice dela strada... Ma ci sono a mio avviso degli obblighi che vanno aldilà di un codice, ma che sono il rispetto delle persone e della vita altrui, se vuoi chiantarti contro un guardrail sei il benvenuto, se mentre lo fai vuoi la mia compagnia, mi spiace: NO GRAZIE!!!

Scusate lo sfogo.

Dido

Se ora vuoi farmi credere che tu viaggi sotto i 30 orari quando ci sono dei lavori in corso... O che non hai mai fatto un sorpasso di una colonna in riga continua..... E' un altro paio di maniche... Ma a mio modesto avviso... E' più pericoloso uno che viaggia zigzagando con uno scooter 50 nel traffico cittadino... Piuttosto che uno va a velocità sostenute in autostrada quando le condizioni lo permettono con largo margine di sicurezza, riesci a scindere la realtà teorica e quella pratica??? O vivi in una realtà parallela?????

Buoni sogni.....
Dido

Ailait 28-06-2005 10:14

Quote:

Ciao Raga;

Non credo che nessuno di noi rispetti al 100% il codice dela strada... Ma ci sono a mio avviso degli obblighi che vanno aldilà di un codice, ma che sono il rispetto delle persone e della vita altrui, se vuoi chiantarti contro un guardrail sei il benvenuto, se mentre lo fai vuoi la mia compagnia, mi spiace: NO GRAZIE!!!

Scusate lo sfogo.

Dido

hai perfettamente ragione....!!!

Merlino 28-06-2005 10:19

Quote:

Se ora vuoi farmi credere che tu viaggi sotto i 30 orari quando ci sono dei lavori in corso... O che non hai mai fatto un sorpasso di una colonna in riga continua..... O vivi in una realtà parallela?????

Buoni sogni.....
Dido

Carissimo vivo la realtà quotidiana giornalmente, non sono un santo e non mi sogno di criticare chi non lo è come me, e pertanto non uso il forum per dire chi (amio avviso) è peggio di me.

Rimango della mia idea, è ho puntualizzato un tuo passaggio
"Post Binasco in rientro ieri sera... Naked a 180 orari in terza corsia, io a 1 metro da lui per 2 km con freccia sinistra lampeggiante... Non si muove..."

Di Minchioni che si accodano alla mia auto le poche volte che con la famiglia vado in autostrada in sardomobile mentre effettuo un regolare sorpasso a 150/160 Km\h , ma che viaggiano a velocità di missile aria terra sarebbero a tu dire regaolari ed io sarei l'imbecille che occupa la corsia?

Tra quanto ho scritto sopra e quanto tu hai scritto, cambiano i mezzi (auto/moto) ma secondo me non cambia la sostanza. Che tu ti debba giustificare puntando il dito su di me, mi lascia stupefatto visto che ti consideravo un signore.

La realtà quella vera, è fatta di persone come te e come me, che non vedono fortunatamente il mondo dallo stesso punto di vista, altrimenti saremmo tutti uguali.

Dido 28-06-2005 10:28

Quote:

Carissimo vivo la realtà quotidiana giornalmente, non sono un santo e non mi sogno di criticare chi non lo è come me, e pertanto non uso il forum per dire chi (amio avviso) è peggio di me.

La realtà quella vera, è fatta di persone come te e come me, che non vedono fortunatamente il mondo dallo stesso punto di vista, altrimenti saremmo tutti uguali.

Osservazione sacrosanta. Baci e abbracci.

Dido

Merlino 28-06-2005 10:54

Quote:

Osservazione sacrosanta. Baci e abbracci.

Dido

Sei il Signore che conosco, ;) ;)

Alex

Dido 28-06-2005 10:57

Quote:

Sei il Signore che conosco, ;) ;)

Alex

Specifichiamo... Non insenso biblico... ;-)

Dido

Merlino 28-06-2005 11:13

Quote:

Specifichiamo... Non insenso biblico... ;-)

Dido

Naturalmente nel senso di "Gentlemen".

Ricorrere all'inglese, mi fà vergognare un pò :confused:

fabrizio gs 28-06-2005 11:37

e tanto le chiavi non mancano

Dido 28-06-2005 11:44

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio gs
e tanto le chiavi non mancano

Cosa vorresti dire scusami???

Dido

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49.