![]() |
a ecco ...
stavo già per chiudere il thread |
chiudilo e brucialo, siamo in pochi ad essercene accorti, non si deve sapere che tricheco è in grado di scrivere cose diverse da "boh, mah, me pias, nun me pias.... " ne va della credibilità dell'intero QDE!!!!
|
Quoto Tricheco
A prescindere. |
Roba da non credere............................
|
In un forum e bello leggere le opinioni di tutti , faccine ,
Ma, booo ecc... Possono infastidire .... |
Cacchio, allora non l'avevo notato solo io, porca pupazza!
|
mah.......
|
ecco, si è già esaurita la sua vena logorroica!...:lol:
|
consentimelo Tricheco
ti chiedo scusa ma non ce la faccio, ho resistito più di un anno ma ora vorrei entrare nella storia e questa è la mia occasione!!! raga una volta mi ha scritto un MP nel quale ha superato (seppur di poco) i 10 caratteri! ho risposto poi l'ho cancellato subito, nel leggerlo mi sembrava di aver profanato una leggenda! |
E comunque anche stasera il Tricheco l'ho visto bello loquace, in altri thread... :cool:
|
scusa di cosa TAG!
in quell'occasione sei stato gentilissimo a fornirmi le info di cui avevo bisogno! |
TRICHI for president!!!
:D:D:D:D:D |
Ehmmmm......vorrei far notare il minimo lasso temporale della sua prima risposta...........non redarguitelo troppo, ci ha pensato cinque mesi prima di proferir parola. Mi sembra una congrua attesa per avere l'onore di leggerlo:!::!::!:
:lol: Fabio p.s. detto cio', qualcuno chiuda e cancelli sto post......che nessuno veda piu' e la leggenda continui....... |
…ecco!!! :lol:
Però si potrebbe vederla anche così: la capacità di sintesi può essere considerata anche in un contesto di rispetto ambientale: perché scrivere cose in più che oltre ad essere superflue alla fine contribuiscono anche all’inquinamento globale? Essere brevi e concisi, è cosa buona e giusta. Fior di studi e ricerche più o meno recenti, hanno stabilito che s’inquina (e non poco) anche stando al computer… :confused: Quoto Sandrin :D |
Stupefacente...................................... ........................
|
Tricheco: non ho mai capito se le tue risposte nascevano dalla voglia di aumentare semplicemente il conteggio dei tui messaggi o da una tastiera limitata..Oggi ho avuto la risposta: é un marchio!
quindi quoto: Quote:
|
Posso dire una cosa?
A me Tricheco num me pias e mi sta anche un po' sui bal!!! |
ziocello... c'è del genio nel linguaggio del Tricheco... :!:
|
Tricheco è il mio idolo :!::!::!::!:
|
Secondo me c'è di mezzo una donna.
Non sembra più neanche lui :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |