![]() |
Wotan prima ti adegui e poi eventualmente ti fai un paio di orette di redenzione col cilicio
|
....non ce la puoi fare....
|
Gira da solo. . .
|
Fatti un Quod!
|
meglio un Quad...
|
Inteso come un quid?
Uso particolare attenzione alla velocità quando attraverso i paesi, per rispetto di chi ci abita. Per il resto cerco di non esagerare con la velocità sui dritti, tanto non mi diverte farlo. |
...a me mi aspettano sempre...al limite vado a naso...... :)
|
a volte i limiti di velocita' sono assurdi, sia perla tipologia della trada che per il traffico in esere, comunque vanno rispettati, se qualcuno esagera, per me puo' andare, ci si ritrovera' all'arrivo
|
Porta con te nel gruppo un motociclista carabiniere, funziona!
(Non lo dico per scherzo... con me ha funzionato :)) |
meglio se con la moto di servizio;)
|
Quote:
|
Quote:
Da ritiro della patente per tutti, uno si e' ingarellato con dei Japs e per mezzora nn lo abbiamo piu' visto. :-)))))))))))))) |
azz Wotan ...
ultimamente mi sembri un incrocio tra Federica Sciarelli e Giggi Marzullo ... |
al mukken vai da solo.
ti consiglio di partire due giorni prima, altrimenti arrivi che è già finito....... semiserio on: in autostrada i limiti li rispetto. ormai ci ho fatto l'abitudine. ma mi risulta impossibile, anche con tutto l'impegno rispettare i limiti altrove. sono assurdi e sopratutto non hanno nessun rapporto con il tipo di strada. trovi dei limiti di 50 in strade a 4 corsie, per non parlare dei cartelli lasciati dai lavori, nei rallentamenti per rifacimento asfalto iniziano i limiti troppo presto, e esageratamente bassi......... e poi cambiano in continuazione, davvero sfido chiunque a farsi 200 km senza sforare mai......... come mai in austria, francia, svizzera, germania i limiti riesco a rispettarli senza stressarmi? |
Quest'uomo è un saggio.
D'altronde ha una kawasaki :lol: Diciamo che di solito li rispetto, ma a volte mi faccio prendere, fuori dai paesi. E sulla domanda iniziale, fatti aspettare e vai al tuo ritmo (che poi sono più quelli che devi aspettare rispetto a quelli che ti devono aspettare...) |
Quote:
Lamps, Stefano. |
Che sia un pò ossessionato?
Io viaggio fino 20 km/h sopra e sto attento a destra. Se mi pizzicano pago. |
attendo la risposta di Wotan al quesito di mangiafuoco (rif. #11).
comunque sia la penso come Zerbio |
A prescindere che cerco di rispettare (abbastanza) CdS, durante i giri, magari capita di tirare un pò con il gruppo, cerco di adeguarmi senza superare il mio limite...eventualmente seguo. ;)
Quote:
|
Wotan se sei messo così avrei voluto trovarti ieri sui 15 km di discesa che ho fatto col limite a 50.
In alcuni punti ti avrei dato anche 21/22 kmH. Con la bici. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |