![]() |
Quote:
Ci devi aggiungere la mascherina wunderlich,o similari. |
Quote:
|
Quote:
|
...............
La mascherina Wund (rizoma) è questa...
https://picasaweb.google.com/1036810...35682053137010 https://picasaweb.google.com/1036810...63594576140466 A me non è mai successo niente, ma non credo che possa essere considerata una protezione sicurissima, perchè copre solo la parte superiore... |
Per caso qualcuno ha avuto problemi di fusione anche con il parabrezza fumè ADV originale?
|
credo che il nastro adesivo di cui si parla sia quello bianco opaco semi trasparente.
ciao. http://img842.imageshack.us/img842/3...troadesivo.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Riflesso del sole sul cruscotto!!!!!
io non so se sono sfigato o cosa..... ma tutte a me.......
l'altro giorno nel lavare la mukka, mi accordgo che sul cruscotto cè un difetto a livelli del contagiri, allora mi reco in officina e a prima vista il capofficina mi dice: si si è stato il sole che con il cupolino dell' adv ha fatto da lente d'ingradimento e ha semi colato il cruscotto.......:mad: allora chiedo è possibile cambiarlo in garanzia? no...... risponde lui non dovevi lasciare la moto al sole e la BMW non l'ho passerebbe, allora mi inchiappetto anche questa e me ne vado. ieri dopo averci pensato ho mandato la mail alla mamma BMW, e dopo ho anche chiamato la mamma, dicendogli che se fanno delle moto che nn posso stare al soledevono darci insieme alla moto l'obrellino per proteggerla dal sole...... conclusione..... la mamma mi ha fatto portare la moto in officina e una volta aperta la pratica, cercheranno di trovare la soluzione. VEDREMO. E' CAPITATO SOLO A ME????? |
spero di non deluderti ma la pratica la apre un semplice impiegato e il perito meccanico dopo giorni e giorni ti dirà picche!!!!!! non doveva lasciarla al sole mica è colpa nostra auguri e mettila all'ombra o mettici come abbiamo fatto tutti una copertura o cupolino fumè
|
Quote:
Scusate....ma non ho capito dove va applicato il nastro adesivo.... Una fotina?.....:!: |
Premesso che ho la std, il nastro va applicato (all'interno del parabrezza) lungo la nervatura del parabrezza in modo che questa non possa fare da lente per i raggi solari e sciogliere la strumentazione.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Sostituita ieri la cornice senza alcun problema, speriamo non fonda ancora, non puo vivere in garage...
|
spero che non habiano storie anche nel mio caso, e poi dobbiam trovare la soluzione per evitare stesso problema, o cupolino aoriginale fume' adv naturalmente se la bmw prevede anche i deflettori laterali fume...... altrimenti wrs fume con deflettori € 199.00
secondo me l'unica soluzione..... |
Ragazzi... ma state scherzando? Un giornale tra vetro e strumenti quando ci si ferma e via andare... altrimenti un cartoncino con incollato uno strato di alluminio da cucina... grande poco di piu' di uan cartolina... metti e togli... altrimenti incuffia tutto il prabrezza con una sacca da borsa per signora o qualcosa di simile.
|
Mi è successo con l'xmax, era ancora in garanzia e il sole mi ha sciolto l'interno del contakm... naturalmente yamaha mi ha mandato a caghe@ :confused:
quando lascio la moto sotto il sole d'agosto, metto semplicemente un panno (tipo per levare la polvere) sul cruscotto :) |
Io ho sempre usato una vecchia maglietta bianca che semplicemente infilo sul cupolino, lo facevo anche con la F800GS con il cupolino maggiorato touring.
Ovviamente solo nei mesi caldi quando lascio la moto per giorni parcheggiata ad esempio ferma in campeggio. Ovvio che se mi fermo all'autogrill per un caffè non lo faccio... ma spero non si sciolga in pochi minuti... |
oooo a me si è sciolto a marzo e in poche ore con un sole che appena ti scaldava, secondo me è il cupilino che nella posizione giusta diventa una fornetto.....
|
Che palle :mad::mad::mad:
Altro che unstoppable... la lasci pochi minuti al sole e si scioglie... Io ho lasciato per 10 giorni il cavalletto centrale incrostato di fango e quando l'ho lavata era completamente ruggine... il conce mi ha detto che non devo lasciarla sporca... Pare una femminuccia sta moto... |
Quote:
A me han cambiato, in garanzia, due cornici. La terza volta mi aveva intaccato anche il piolo del contagiri e mi han cambiato tutto lo strumento, sempre in garanzia. Cambia officina. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |