![]() |
Si, l' ho provato in effetti c'è quel qualcosa in più .... :)
E vorrei sapero cosa è il 3.5 biturbo nuovo...motore e coppia sempre li, dove li vuoi e quando li vuoi.....anche da fermo :D |
l'importante è che sia 6 cilindri ;)
|
In linea....;)
Più cofano che macchina |
belin non lo sapevo ... :lol: :lol:
oltre che essere il Paese degli "allenatori" di calcio, siamo anche quello dei progettisti di motociclette ed esperti di marketing del settore .... e allora, provocatoriamente ... ma per favore!!!! il panorama motociclistico attuale è di una tale vastità per modelli, cilindrate e caratteristiche che non dovrebbe lasciare nessuno scontento ... davvero ce n'è per tutti i gusti e per tutte le esigenze .... ma qui pare si pretenda che ducati faccia una moto per andare a passeggio e Harley Davidson una moto da cross ...... fino |
Beh, ma con un questionario fatto bene... Tipo:
Quante ruote deve avere? ................ [1] [2] [3] [4] [5] e via dicendo. F. |
@Fino
Ti do ragione ....a metà. apparentemente è molto variegato il listino dei modelli, ma se vai davvero a spulciare bene in vista di un effettivo futuro acquisto, se davvero cominci ad andare in giro per concessionari allora la domanda che ti sorge spontanea è proprio questa..... MA CON CHE CRITERIO...? Oh, c'è sempre l'opzione che io sia diventato un incontentabile insoddisfatto, ma belin...con il monster 600 ci ho girato mezza Italia davvero...se non era scomodo quello ..... A parte appunto il discorso sul peso che è la prima cosa che io vado a vedere e sembra che siano sempre più pesanti...ma cavoli...manca sempre l'UNO per fare il DUE. Sembra che te la facciano apposta..... O è troppo alta....o è scomoda per il passeggero...o è poco protettiva dall'aria..o ha solo un freno a disco anteriore ....o è pesante...o sembra un triciclo.... Non tutte assieme , ma magari c'è quel che...che proprio bastava poco per rendere la moto perfetta o quasi. E qui mi viene in mente che lo facciano apposta per non " disturbarsi " tra modelli nella stessa casa..... Nota che il motorre non l'ho manco nominato, a me basta che vada poi potenza...coppia...prestazioni me ne frego, tanto è una moto avrà sempre le prestazioni di una porsche male che vada ;) |
Signori, senza alcuna polemica se non il piacere della discussione.
sento continuamente di gente che si chiede il perché dell'aumento delle cilindrate, a cosa servono tutti quei cavalli, meglio sarebbe se ..... Il perché è chiaro e lampante: perché le vendono .... eccome se le vendono Per i cavalli .... ecco provare per credere, ma non in un girello di un quarto d'ora, provare su un giro di 300 km, poi quando togliendovi il caso e avrete un sorriso da orecchio ad orecchio e sarete stanchi la metà di quello che avevate supposto .. ve ne farete una ragione anche Voi ... Se poi vogliamo elencare tutti i modelli ad uno due tre e quattro cilindri, di cilindrate tra i 400 e gli 800 cc tiriamo giù una lista il cui numero davvero è di difficile quantificazione. Sono moto che a me non piacciono e non mi comprerei mai ... ma non mi permetto di chiedere, con prosopopea evidente, perché facciano simili mezzi.... la risposta è ovvia le fanno per chi ha piacere a comprarsele quindi per il buon andazzo della Loro azienda fino |
In effetti, che sciocchi: sono proprio incapaci di fare una moto totale, una moto che accontenti tutti e vada bene per tutti...
Eppure sarebbe tanto semplice... F. |
Ecco il risultato del referndum indetto oggi al Col de l'Iseran:
http://img820.imageshack.us/img820/2158/dscn0525k.jpg Uploaded with ImageShack.us |
non avevo dubbi che ci fosse una Vara...
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non dimentico mai niente. Semmai l'adesivo, ma è un'altra storia.
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |