![]() |
Come la mia attuale, ma con tutti gli optionals compresi nel prezzo + Holins + sella riscaldata, prezzo che attesterei a 15.000 euro:)
|
Io vedrei bene la introduzione di un sedile scamosciato, meglio se reclinabile.
|
Quote:
F. |
Sostanzialmente punterei sulla personalizzazione.
Lo vorrei con 90 CV ben erogati, Centralina con 2 mappature: stradale e off Ordinabile secondo ogni modulo a scelta: Serbatoio piccolo/grande Portapacchi pastica/alluminio Sospensioni norm/lunga escursione/ESA/Ohlins Sosp. Anteriore telelever/forcella Etc. |
Quote:
|
1) Io farei 2 versioni.
Una stradale con 2 cerchi da 17", chiamata MGS. Una da off coi cerchi a raggi, chiamata AGS. 2) Il peso dovrebbe essere max 200kg col pieno. 3) Il motore va bene ma lo renderei più pronto come risposta al gas (se 1200cc sono troppi perchè son pistoni pesanti va bene anche una riduzione di cilindrata) 90-100cv seri. 4) Riduzione di corsa del gas che secondo me è uno dei maggiori problemi del GS che lo fa sembrare troppo docile. 5) colore a scelta personale (tanto è solo il becco e il copriserbatoio) Esteticamente/ciclisticamente fare una configurazione a scelta come dice Mansuel. |
Dovrebbero farlo in Kit
Telaio/motore/Cambio/cardano. Poi tutte le centraline, sovrastrutture,cerchi ecc. a scelta nell'atelier interno Un GS Mekkano, ognuno se lo compone come gli piace. |
Quote:
|
900 cc tre cilindri fronte marcia (mezzo GT 1600) 100 hp, 200 kg, altezza sella a 82 cm, forcella tradizionale u.s.d., due versioni:
XGS - per fuoristrada (ruote 21/17), cerchi a raggi, ecc. RGS - più stradale (ruote 19/17) cerchi in lega, maggiore protezione aerodinamica. Listino full optional 13500 €. |
Io smetterei di farlo, il GS.
|
Quote:
F. |
La moto in foto mi sembra un prototipo molto definito forse una pre-produzione. adirittura già monta le valigge dedicate simmetriche rispetto alle attuali visto che ha la marmitta a dx.
Hanno messo la scatola filtro nella parte anteriore del serbatoio come si fa sulle sportive e spostato il serbatoio in dietro più in basso per accentrare di più le masse. Non si capisce dove sta il radiatore dell'acqua. Non dovrebbe essere nella posizione classica perchè sembra che abbiano mantenuto il telelever. A me piace. |
Ha un doppio radiatore sui lati come la moto da enduro.
|
con i semimanubri si potrebbe avere?
|
Quote:
|
Tu che ne dici?
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |