![]() |
vai col Bandit 1200 ... poca resa, tanta resa. Coppia in basso. E sei il vero anriconformiosta ..
|
RT?
cerca una moto non un'automobile |
No, per favore, basta con le BMW.
Forse tra una ventina di anni, alla soglia dei 70, ci rifarò un pensierino. |
Ha chiesto roba buona, giapponese, non cessi/rottami tipo BMW, Ducati, Aprilia e cancheri vari.
Quindi non perseverate. Tornando in tema, io direi Kawasaki. |
se non vuoi una BMW
tieni la tua... ogni alternativa che hai nominato ti farà penare così tanto i trasferimenti che il gusto che guadagneresti nei passi lo dimentichi alla seconda volta che fai il tour |
Un Bandit 1200S io l'ho avuto, la semicarena mi permetteva del buon turismo, gran motore con gran coppia sotto, ora non ricordo esattamente i valori(9,2kgm a 4100g/min) praticamente la coppia della ghisa ma 1000 giri prima. buonissimi freni e per me comodissima. ;)
|
10,44 a 6000 giri, ma prima di arrivarci hai già cambiato tre volte, a 4000 giri ne hai che avanza ;)
|
Ah bhe allora mi accodo al consiglio del Doic cb1000st.
Affiancandola alla pan. |
In effetti il CB 1000 st è una Honda.
E, come si sa ... l'Honda è Honda. Ma la Kawa è bellissima. Ho provato il Fazer 1000 (l'ultimo). In piano è un missile. Ma per salire i tornanti bisogna essere un gran manico. Sempre sopra i 6.000. Ed io gran manico ... NON sono. |
La butto lì. E mi ripeto da un altro 3ad.
VFR 800 EFI usata. No VTEC Veramente poca spesa, ma a resa........ http://img833.imageshack.us/img833/230/honda976.jpg Uploaded with ImageShack.us Se invece la vuoi nuova, la Kawa SX è quanto di più vicino a questa, IMHO.;) |
il Fazer 1000 é una delle moto più divertenti e agili che ho mai guidato.
Ci si trova in sesta a 50 km/h senza accorgersene. Se mi piacessero le moto con la catena sarebbe la prima scelta. |
la Yama no dai non è fatta per passeggiare, l'erogazione è da martellate sui maroni...:confused:
tutte meno che Yama. |
Fazer , non R1.
|
FZS1000, il fazer vecchio. L'ho avuto, moto eccellente salvo per la maneggevolezza non proprio da primato.
|
però non sono motori come possono essere gli Honda o i Suzuki dai,
per il turismo sono una spanna sopra. |
Quote:
Le altre tipo Fazer e Bandit provale bene prima di prenderle, in montagna non sono facili. |
in montagna ci andavo benissimo, passeggiando o di gran carriera......
seconda come mi girava :cool: |
kawa 1000. non è naked, quindi un minimo di riparo lo da. divertentissima tra le curve, motore veramente gustoso. ottima per il cazzeggio . non è comodissima, ma se vuoi il comfort usi il catafalco. deve per forza essere 1000? una fz8 fazer? bella motina, divertente, poco impegnativa.
honda quale? cb100 r? è nuda........... vuoi comunque un poco di riparo? essi più chiaro plis........ |
Quote:
Si infatti, basta con le BMW... Ma la Paneuropean è una moto pesante e non adatta alla montagna... la naked che ti comprerai invece sarà troppo leggera e non adatta ai lunghi viaggi... Da questo forum si evince che le BMW sono dei cessi di moto...però pare siano anche parecchio ottimizzate... :lol::lol::lol: |
Caro Orsetto, c'era una volta un certo Orsowow che aveva aperto un particolarissimo e originalissimo 3D:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=314767 Da profano, mi ero permesso di consigliarti questa: http://www.quellidellelica.com/vbfor...2&postcount=71 e dove mi vai a "parare"? proprio sulla verdona...! Battute a parte: è una bella moto, nonostante l'hanno "calmata" rispetto alla sorella cattiva. Comunque, si guida che è un piacere e si trovano già buoni prezzi in giro. Ha sempre 130cv e spiccioli, non per niente..... Phantomas ti consiglia il VFR800fi: bella moto, l'ho avuta fino a qualche anno fa. Forse la più guidabile tra le sport-tourer, rigorosamente con la cascata d'ingranaggi, radicalmente diversa dalla v-tech, metti le ruote dove vuoi, e di passi ne faccio tanti tra Friuli-SLO-A, e un pò la rimpiango ora che ho il 1200sport di Mandello. Aveva un gran "difetto" se così vogliamo chiamarlo: nonostante abbia l'iniezione, con l'Honda non sono mai riuscito a stare sopra i 14km/l. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |