![]() |
Quote:
Purtroppo hai beccato un giorno senza vento o con un po' di levante...col ponente è tutto limpido :eek: |
No quarda, verifica bene, che non va bene per le Dolomiti e per lo Stelvio. Non provare a convincermi del contrario. A gennaio mi scade il leasing annuale, e perciò o pago il resto della moto che ho (bella cifra) o continuo a pagare un modesto canone, .. e cambio la moto ...
Non solo 170 cv! E' pure bellissima! Mi dovrei solo abituare a quei necessaire .. :wave: :wave: |
Quote:
posto nei giri randagi |
Complimenti per il viaggio ;)
PS: la vespa special 50 è un mezzo per fare turismo ? Forse no, però c' è chi con quella ci ha fatto il giro del mondo completo.... Tutto se pò fffà ;) |
Quote:
:wave: :wave: |
Quote:
Sono due o tre curve dopo la baracchetta direzione Algeciras... C'era levante... tanto levante (ma non tantissimo)... X IL MAGLIO Questa vale come prova? |
Quote:
|
Quote:
|
Quanti gradi le curve?
:wave: |
Quote:
Quelle da Tarifa fino al Cabrito girano un po' di più ma comunque permettono sempre una buona velocità e la strada spesso è a 2 corsie, mentre dal Cabrito (dove si scollina) ad Algeciras sono un po' pò ampie. Secondo me con la moto a 80-90 all'ora è una vera goduria.....peccato che io ci passi sempre in macchina :mad: :lol: |
Beato te che ci passi spesso almeno in macchina!
:wave: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |