Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Avevate ragione... il K1200S non è una moto da turismo... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=32988)

Trikke 27-06-2005 15:10

Quote:

Originariamente inviata da vallap
... così mi ha portato a Tarifa (sullo stretto di Gibilterra) a vedere il Marocco...

Sei vicino all' "Alto del cabrito" dove c'è il mirador con la baracchetta sotto i tralicci dell'alta tensione...frizzz...frizzzz...frzzzz ;-)
Purtroppo hai beccato un giorno senza vento o con un po' di levante...col ponente è tutto limpido :eek:

ilmaglio 27-06-2005 20:37

No quarda, verifica bene, che non va bene per le Dolomiti e per lo Stelvio. Non provare a convincermi del contrario. A gennaio mi scade il leasing annuale, e perciò o pago il resto della moto che ho (bella cifra) o continuo a pagare un modesto canone, .. e cambio la moto ...
Non solo 170 cv! E' pure bellissima! Mi dovrei solo abituare a quei necessaire ..

:wave: :wave:

Gexman 27-06-2005 20:47

Quote:

:drinkers:Ci sono!:partyman:
La volta scorsa ho letto il messaggio il giorno stesso... I'm sorry

posto nei giri randagi

Pier_il_polso 28-06-2005 01:39

Complimenti per il viaggio ;)

PS: la vespa special 50 è un mezzo per fare turismo ? Forse no, però c' è chi con quella ci ha fatto il giro del mondo completo....
Tutto se pò fffà ;)

ilmaglio 28-06-2005 07:46

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Complimenti per il viaggio ;)

PS: la vespa special 50 è un mezzo per fare turismo ? Forse no, però c' è chi con quella ci ha fatto il giro del mondo completo....
Tutto se pò fffà ;)

Infatti: "CAPO NORD IN OTTAVO - CON DUE 125 CC AL TETTO DEL MONDO (25 LUGLIO-21 AGOSTO 1983) - VIAGGIO DI DINO MAZZINI E STEFANO PEDRUCCI - PUBBLICATO IN LA MOTO, APRILE 1984. "Prima di raccontare il viaggio, credo sia necessaria una breve presentazione delle moto che ci hanno permesso di vivere questa entusiasmante esperienza. La mia è una MOTO MORINI 125, elaborata a 150 cc., con 3 anni di età e particolarmente accessoriata per l’occasione con speciali portapacchi laterali posteriori, portapacchi anteriore sullo sterzo e paragambe-portataniche anteriori, tutti da me costruiti. Alla data della partenza contava già 55.600 km. L’altra è una VESPA 125, con elaborazione a 175 cc., anch’essa con 3 anni di età e che già ha portato il amico in giro per l’Europa. Alla data della partenza segnava più di 27.000 km."!!!
:wave: :wave:

vallap 28-06-2005 08:20

Quote:

Originariamente inviata da Trikke
Sei vicino all' "Alto del cabrito" dove c'è il mirador con la baracchetta sotto i tralicci dell'alta tensione...frizzz...frizzzz...frzzzz ;-)
Purtroppo hai beccato un giorno senza vento o con un po' di levante...col ponente è tutto limpido :eek:

Proprio lì!! che okkio!!
Sono due o tre curve dopo la baracchetta direzione Algeciras...
C'era levante... tanto levante (ma non tantissimo)...

X IL MAGLIO
Questa vale come prova?

doic 28-06-2005 10:11

Quote:

Quelli che avevano la pizzeria a Tarifa e adesso hanno il ristorante ad Algeciras?
No, li conosco solo indirettamente...

Proprio quelli :D

Trikke 28-06-2005 11:13

Quote:

Proprio lì!! che okkio!!
Sono due o tre curve dopo la baracchetta direzione Algeciras...
C'era levante... tanto levante (ma non tantissimo)...

X IL MAGLIO
Questa vale come prova?

Diciamo cha a Tarifa ci sono...di casa ;)

ilmaglio 28-06-2005 16:18

Quanti gradi le curve?
:wave:

Trikke 28-06-2005 16:58

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio
Quanti gradi le curve?

Da Tarifa ad Algeciras ci saranno 20Km tutti curvoni e sali-scendi.
Quelle da Tarifa fino al Cabrito girano un po' di più ma comunque permettono sempre una buona velocità e la strada spesso è a 2 corsie, mentre dal Cabrito (dove si scollina) ad Algeciras sono un po' pò ampie.
Secondo me con la moto a 80-90 all'ora è una vera goduria.....peccato che io ci passi sempre in macchina :mad: :lol:

ilmaglio 28-06-2005 20:02

Beato te che ci passi spesso almeno in macchina!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13.