![]() |
:-p:-pbenvenuto nel mondo Rt io ci sono da Novembre e ne sono felice, impegnativa in manovra, ma grande moto, comoda,quindi complimenti e tanti bei km con la tua RT, sorella della mia 2002 e 57000 km,ciao un lampeggio dal Trentino.......
|
grazie stefano ne son certo che questa rt mi acconterà in tutto piacere .. da BASSANOOOOOOOOOOOO DEL GRAPPA...
|
Quote:
|
grazie gibo ..!!!
|
Quote:
|
ottimo boss finora ho ricevuto solo apprezzamenti e chi meglio di voi me la puo' descrivere megli di cosi'
spero propio che ci sia l'occasione di incontrarci magari ad un raduno :) |
certo... piegare come la 1200 te lo scordi pero'... ;)
|
Quote:
|
:lol::lol::lol:@luca70 se vengo a Bassano magari ci si vede, mio padre era di Solagna è ho cugini da quelle parti percio' n'aperitivo dal Nardini ce lo possiamo fare.....
|
bravo Luca, complimenti hai preso una gran moto. Goditela. :D:D:D
|
:confused::):):) Boss vedremo hihiihhihiih....!!!! per ora le pieghe che ho fatto con la mia vecchia F650 mmm mi sa che con rt non c'è la faccio ma...???
dosa piacere ..!! Stefano Ma certo tu avvisami che ala nardini un mezo e mezzo c'è lo facciamo.... grazie crimson certamente me la godero' :lol::lol::lol: |
Complimenti x l'ottima scelta, che dire, gran bella moto, gran mel motore, gran bel colore, ma forse io in tutto questo sono mooollllltooo di parte.
Ciaooooo e buon giriingiro. |
TheBoss
ma come mai dopo 2 RT sei passato alla stelvio? |
Bravo Luca. Complimenti per l'acquisto. Adesso portala a casa e facci un pò di strada, va. Vedrai che ti stanchi prima tu di lei.......
|
...poco ma sicuro...:D
ciao, phantomas!... direi ben tornato anche a te:cool: |
Grazie amici .... attesa azzz mi sto organizando spero per 11 ahhaha cio' un giro già organizzato ..
motardo ( di parte?????) ahhahahhahaha..!! ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |