![]() |
quello che mi lascia di più l'amaro in bocca è che non era la prima volta che andavo da lui e che quindi poteva dire:
"ecco qui un bel pollo sprovveduto da spennare...va che ci faccio una bella cresta sul totale" ci vado spesso (non troppo spesso fortunatamente) perchè qui in zona è l'unica alternativa valida ai concessionari, e gli avevo anche mandato dei nuovi clienti... Vatti a fidare degli "amici".... |
Ormai hai pagato ed è storia passata, ma mi auguro che con lui tu abbia chiuso! e anche un po' di pubblicità negativa non guasta! la legge del mercato è dura.... se prendi in giro devi aspettarti brutta pubblicità....
|
nel rispetto della privacy.
ma almeno il paese ce lo dici? giusto per starci alla larga :lol: |
mi spiace...ma non voglio fare pubblicità negativa...nemmeno in questo caso.
Ho preso la "fregatura" e saprò regolarmi in futuro...anzi spero, come mi ha promesso, che la prossima volta si faccia perdonare... secondo me, quando mi sono lamentato apertamente, ci è rimasto forse più male lui...come un bambino sorpreso a rubare le caramelle.... |
a questo punto sono contento della serietà onestà del mio meccanico
in occasione del cambio gomme della R, quando ancora ce l'avevo, mi disse "non cambiare le gomme da noi, vai a fare il cambio gomme dal gommista, risparmi un botto, poi vieni da me che controllo se hanno stretto i bulloni con il carico giusto" anche per questo motivo gli lascio sempre 10 euro di mancia quando ritiro la moto dopo tagliandi(lavori |
L'ultima volta che ho fatto cambiare ad un'officina la posteriore bucata del vecchio varadero, dopo avergli lasciato la settimana prima una cifra di soldi per un sacco di lavori che avevo fatto fare, me l'ha cacciato talmente in profondità che mi ha fatto venire il reflusso gastroesofageo! Ed ovviamente non mi ha più visto neanche in cartolina... dopo le rimostranze del caso!
|
...ehhh brutta cosa il reflusso...sopratutto quando non te l'aspetti...
|
Mamma mia benedetta quante stoviacce per due gommine pev la motina.
Ma cicci, ma vevamente non vi vicovdate che montate le bicilindviche della stessa ditta che fovnisce la Veal Casa di Savoia? Contante alla mano, 380 euvucci pev il lavovo fatto e altvi 500 euvucci di mancia e caffè pagato. Cambiate moto sennò fate la figuva del movto di fame che non può pevmettersi di infilare due bvioches nel sevbatoio. |
...hai ragione...mi sento un po' un "bavbone" a lamentarmi...
metto oro liquido nel serbatoio e poi mi lagno per spendere 700.000 lire del vecchio conio per delle (bellissime) gomme... è che mi sono stufato di cambiare moto ogni volta che si consumano le gomme...l'ho già fatto per 2 anni di fila... |
in tailandia ho fatto una scenata della madonna per 10 bat.
non mi ricordo se erano l'equivalente di 70 o 700 lire. a me le inculate ancora bruciano. a prescidere dal costo. |
Io vado da un gommista che è anche motociclista .... Non è il meno caro ... Ma sono tranquillo che usa la dinamometrica ... E se ci sono problemi è sempre stato serio.
P.s. Qui da noi i conce ti consigliano di andare dal gommista ;) |
Brutto pacco Bizius (poi dal meccanico di "fiducia") :( ,comunque, come si suol dire... "se devi affogarti, vai in mare".
Personalmente, per quanto riguarda le gomme, evito anche di guardare le offerte in rete, perchè alla fine dei conti, non c'è tutto questo risparmio, tra acquisto, fornitura, montaggio :confused: , quindi solo gommista :!: :D Ciao bel!!! Matteo ;) |
Quote:
Dire: 1. Nome officina 2. Pneumatici montati 3. Prezzo pagato Non è altro che la verità. Ognuna poi lo considera come crede. Lui per primo non dovrebbe dolersene (se è in buona fede) Non stai mica dicendo che ti ha fatto un cattivo lavoro. |
Quote:
Per quello che ti è successo ormai è andata... non pensarci e goditi la moto, sono cose che capitano... certo se ti ha detto 300 e ne sei sicuro magari non tornarci. |
beh sicuro sono sicuro...
Non mi sembra giusto dire il nome dell'officina, in quanto comunque il lavoro é stato fatto bene...la mia incazzatura é solo sul mancato rispetto del preventivo... Oggi comunque ci ritorno per prendermil il bonus (cambio pastiglie post)... |
Quote:
Il lavoro è stato fatto bene ma il preventivo non è stato rispettato, senza avvertimento e con la pretesa del 26% in più. Altrimenti potevi evitarti il post :( |
beh certo non preoccuparti...essendo di Roma certo non rischi di capitare per caso da quel meccanico e farti turlupinare a tua volta...
il Thread comunque riporta una mia esperienza negativa, e vuole essere da monito a chi si fa fare preventivi non scritti a mettere bene in chiaro le cose per evitare sorprese, e non era per screditare l'officina che fino a ieri mi ha sempre soddisfatto... poi tieni anche conto di questo: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?f=15&a=44 inoltre il tutto ha avuto un'evoluzione... oggi sono tornato dal mecca, con cui stamattina ho avuto uno scambio di mail, che si è offerto per compensare, di cambiarmi le pastiglie posteriori ormai alla frutta...detto fatto... Tutto è bene quel che finisce bene...certo che la prossima volta starò più attento... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |