![]() |
gira la chiave ....
laterale con la marcia inserita .... molla la frizione di colpo ..... gira la chiave .... laterale con la marcia inserita .... molla la frizione di colpo ..... gira la chiave .... laterale con la marcia inserita .... molla la frizione di colpo ..... gira la chiave .... laterale con la marcia inserita .... molla la frizione di colpo ..... gira la chiave .... laterale con la marcia inserita .... molla la frizione di colpo ..... basta spegnerla, consuma, con quel che costa la benza.... |
basta...a questa domanda non rispondo più!
|
La benza costa troppo per lasciare esaurire il serbatoio,io porto sempre dietro la tanica col tubo e al momento di fermarmi faccio il succhio svuotando il serbatoio:lol::lol:
|
Ho dimenticato.....
Le mie due soluzioni, me le ha suggerite mio cuggino, che in fatto di moto ne sà una più del diavolo :lol: |
Meglio spegnerla in qualche modo chiave, interr. emergenza, cavalletto ecc.
Pensa se si spegnesse da sola............ciufff.!!! |
io arrivo lanciato e taac cavalletto laterale e si spegne,una volta ho sentito il rimbalzo del cavalletto come se fosse giu e invece taacccc ha vinto il peso e moto a terra o meglio, moto appoggiata al vaso di fiori con la mia gamba incastrata!!!!!
|
Io me ne fotto del costo della benzina e la lascio sempre accesa, così è pronta pronta quando voglio ripartire. Ho collegato l'allarme di casa al can-bus e quando si accende la spia della riserva parte la sirena, anche di notte: così scendo in garage e faccio il pieno con la tanica che tengo sempre lì accanto. Lo faccio sempre di persona perché chiunque altro potrebbe fare cose diverse con una tanica piena di benzina magari alle tre di notte dopo essere stato svegliato da una sirena.
Ho una BMW, son mica un barbone! |
come spengere il gs ???:lol::lol::lol::lol::!: mi piacerebbe conoscere la faccia del tuo amico , cosi' solo curiosita' , per vedere che tipo e'
|
Quote:
|
per spegnerlo l'estintore, se non basta bisogna chiamare i pompieri.
|
la mia non sapevo come spengerla.....le ho dato fuoco.
Poi si è spenta. |
Vorrei chiedere a tutti quelli che usano soluzioni alternative alla chiave, se dopo che hanno spento la moto vanno via lasciando il quadro acceso.
Siccome so già la risposta, la domanda nasce spontanea.. ma visto che è talmente spontanea preferisco concludere quì... Buoni Km a tutti.... |
Io uso il telecomando della TV.
|
... il mio quadro è differente :eek:
:lol: |
La mia ogni tanto si spegne al semaforo. Il guaio e che non sono io a deciderlo ekekkazz!!!
|
vedo che avete voglia di scherzare, non pensavo fosse così difficile che avere un chiarimento
|
Quote:
.................... |
io la spengo abbassando il cavalletto laterale.
lo faccio da sette anni e ancora va che è una meraviglia. |
ma tu non avevi una varadero?
|
hai ragione non ci pensavo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |