![]() |
attendo con ansia e 3 P d'azione
|
va che diavoletto è sempre diavoletto...
felice di leggerti!! |
hu hu hu hu, ha ha ha ha ha , hi hi hi hi ... peccato essere qui in spiaggia sotto l'ombrellone alla maldive, con una bella russa, bionda, disponibile sul lettino qui a fianco...
Vorrei essere li sul raccordo, a 50 gradi sull'asfalto rovente per vedere... ha ha ha ha ha http://www.lauda.it/flex/images/D.f4...4d/maldive.jpg |
.........................
? |
Era per ridere.... ma non si è capita...
Mi metto comodo e aspetto la fine della storia... :-) |
fino a che ora devo stare collegato secondo voi???
|
Quote:
tutto il rispetto al gs......ma su curvoni autostradali con il 1098......non c'è proprio storia....manco se è valentino.......:mad::mad: Il Diavulus può nstaccare nà candela ed esser tranquillo comunque..:lol: |
...claudio..magari ha quello nuovo raffreddatto a liquido :) di gs intendo...sai in germania sono avanti :)
|
ah,vero dimenticavo.....i nuovi missili terra-aria teteschi:lol::lol:
.........nsomma un italia-germania giocata in casa tedesca:lol: Diavoletto...per cortesia non ti giochi solo il tuo onore..:lol::lol: |
sono in trepidante attesa della seconda puntata ;-)
|
Ma che ci fai lì? Settimana prossima sarò a Wiesbaden... peccato che non vengo in moto altrimenti ti tuonavo anch'io sui raccordi autostradali... :P
Sent from my CiPhone using Topatalk |
|
ahahah...
mi raccomando...jeans non firmati e giubbetto da italiano emigrato...espadrillas ai piedi....non sono concentite tute di pelle limate e/o con moscerini spiaccicati sopra...nein saponetten...e casco aperto... sennò il ragazzo ci cova... I'll stay tuned...ihihih |
.....Va che roba......il teufelchen che si da alla cucina nordica!!
ahahhahahahahahahahah....... ...aspettiamo la cronaca post gara.... |
Secondo me ci percula tutti... :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
ma ragazzi.....
un po' savoir faire.... vero che siamo super - machoni..... ma con un po' di dignita' e tatto |
Quote:
|
:drinkers::drinkers::drinkers::happy1::happy1: :happy1: :partyman:
|
italoducati vs crukkobmwizzato....risultato?!?!?!?!?
Io son sicuro che divoletto lo bastoni, però conoscendolo dopo averlo bastonato all'andata col ducati, fan scambio moto, perchè il tedesco si sarà lamentato che il ducati è sempre un ducati e lo bastona al ritorno col GS. E poi gli tira la catena di sitribuzione perchè era molle! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |