![]() |
é bellissima, da collezione
|
upppettino è bellissima !
|
:laughing:Grazie.
Mi oiange davvero il cuore a venderla, ma intanto non la vuole nessuno.......:laughing: |
mercato stagnante...
difficile vendere per riacquistare... per me, ad oggi, i prezzi richiesti, anche per la tua, sono troppo alti... cmq up per te... |
UP!!!
La moto è sempre in vendita. Il prezzo è trattabile. Fatevi avanti che in qualche modo ci mettiamo d'accordo. Appena taglandata in concessionaria. Davvero un'occasione. Stefano |
... l'ho avuta uguale uguale!! Bellissima ... ma difficile da vendere per il momento triste del mercato; io la permutai per la mia attuale ADV.
In bocca al lupo! UP ... UP |
Purtroppo la permuta non mi risolverebbe il problema. Due moto sono troppe per la situazione attuale (due bimbi piccoli da accompagnare a destra e manca). Cercherò di avere pazienza.
Grazie comunque per l'interessamento. Ste |
permuta con altro materiale?
:) |
No! Mi dispiace, solo vendita per contanti.
Grazie Stefano |
ciao
ciao sono stefano da Vicenza dai fammi un prezzaccio chissa? eventualmente inviami e mail stefano.saggin@andritz.com:)
|
@ciqciq
Stefano hai posta con tutte le info che mi hai chiesto. Spero di accontentarti. Non esitare a contattarmi per qualsiasi altra info. Ciao |
Aggiornato il prezzo a 4500 euro trattabili..........a questo punto è praticamente regalata...........fatevi avanti che un accordo lo troviamo.......
Stefano |
VENDITA RITIRATA!!!
Per favore chiudere. Stefano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |