![]() |
no, piuttosto, cus l'è Neck Brace?
|
collaudatrice????
è un errore... collaudatore! |
GIADA 160 cm???? forse ( e dico forse)....solo quando è in piedi sulle pedane della ADVENTURER:!:
|
...quanti uomini solamente poco INVIDIOSI!!!:lol::lol::lol:
...tranquilli, quando Giada torna vi rimette in riga in un battibaleno!!! |
dai, non è proprio così piccola.
|
Quote:
|
Quote:
che poi per collaudare un coso del genere o esci in moto e provi a fare un botto, o al limite ti butti giù dalle scale. Sennò cosa collaudi? |
... Non ho capito, ma chi è sta Giada alta un metro e un baratattolo?
|
nn lo so.
Ma c'è stato un certo Fastrobby che l'ha descritta molto bene. |
Quote:
|
Quote:
:happy1::happy1::drinkers::drinkers: Spiritosona......a pesca...:lol::lol: P.S. Come va la gamba? |
perchè ne ha una sola?
|
No ma se ne è infortunata solo una.....;)
|
io sono controcorrente.....
non apprezzo queste tester donne, che ormai tutte le riviste utilizzano sono troppo piccole, troppo cicciottelle, sembrano sempre li' per caso perche' normalmente non capiscono una cippa... sicuramente guidano meglio di me, ma hanno tutte delle ridicole posizioni in sella pero' in questo mondo bisogna essere politicamente corretti, ma non si puo' dire nulla.... pero' se io andassi a fare il tester dei costumi da bagno, tutto mi prenderebbero in giro... ciao bim |
ma cosa testi dei costumi da bagno, bim?
|
Il contenimento della panza??
Inviato dal droide che fa quel che vuole con la topa parlante |
BIM ha ragione... Non c'e' che dire!
Doc: la gamba (una di tre per chi avesse dubbi!), sta benissimo grazie, andato tutto a posto!! |
Quote:
|
[QUOTE=bim;6026486]io sono controcorrente.....
non apprezzo queste tester donne,...sembrano sempre li' per caso perche' normalmente non capiscono una cippa... sicuramente guidano meglio di me... Se non ci capiscono una cippa, ma guidano meglio di te...ti sei fatto un bel complimento!:cool: pero' se io andassi a fare il tester dei costumi da bagno, tutto mi prenderebbero in giro... [/QUOTE e che si sta facendo, se non perculando la Giadina ( che guida molto meglio e ha molta più esperienza e passione del 99% dei forumanti, oltre avere infinitamente più autoironia degli stessi)?? |
Quote:
Che è? Periodo di pesca?? :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |