![]() |
Mi fido di te ;-) ma il mio fino a 140 non vibra... Oltre si...
Lo 08 vibrava meno soprattutto dopo i 6000... In quello rimpiango il mio vecchio varadero |
Il suo sarà scarburato!
|
Tornato ieri dalla Foresta Nera... solo un leggero male al sedere...:lol:
|
Quote:
|
Comprati un bel moto guzzi!!!!
|
Ma sicuro fossero vibrazioni e non scorregge?
:lol::lol::lol::lol: |
Mi aggrego ai tornati oggi dalla foresta nera e ai "vibrati" dal gs(almeno l 800). Per le mani tremolanti ci sarebbe il manubrio( ma non so se la resa vale la spesa),per sella si dice che il gel possa assorbire buona parte delle vibrazione in zona gioielli di famiglia,per le pedane......peró dai,che la foresta nera ripaga di tutto!magari con qualcuno di voi mi sono pure incontrato. Io in autostrada,tutto carico e con zainetto dopo circa 150/160 km necessito di un piccola sosta!!
|
siete invidiosi perché il vostro sfintere anale, sfondo! non sente più nulla
|
La piccola sosta dopo 150 km/h è un disonore ?
Fate gli autotrasportatori o siete in vacanza ?!? :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
La mia non vibra sara' perche' e' piu' bassa (cit.).
|
...pensa se avessi avuto l'MTS ....hi hi hi hi hi hi allora si!!!!!
|
comprati un DVD de' i viaggi in moto e ti accorgerai che a qualsiasi velocità non vibbbbbbra nullaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................
|
È forse il motivo che piu di tutti Ni ha indotto a vendere il gs.
Nun se po' vendere una moto da globe-trotter e farla vibrare nei regimi di viaggio. Un se po'. Ed infatti nun potetti. E la vendetti. :) |
Mandami il mio filmato cacchio!
Vedrai che vibra meno quando si staccano le mie benedizioni... Devo far vedere agli inutili cosa puo' fare il gs. P.S. grazie ancora per il bel corso off. adv 1.2 (che NON vibra) |
Il maiale a 130 in autostrada??ahahah
ma neanche se ti vedo ci credo. |
Ahah dovete sentire il mio icscauntri a 140 in autostrada.. Le auto si defilano perchè pare implodere da un momento all'altro :cool:
|
DAIANA...non li hai mai fatti i 140...ma và là...:lol::lol:
|
magari in scia a qualche macchina
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |