![]() |
Mi candido anche io al FanCoolClub per Manag.
Sempre sul pezzo ... hem, sul Forum e l'avatar esprime simpatia. P.S. Trovata la discussione con il tasto CERCA :lol::lol::lol: |
Quote:
Ed immaginatevi una vita senza dementi: che tristezza |
Ovviamente mi spetta di diritto la tessera n.1 del Managfancoolclub
|
A me quell' espressione mi ha sempre fatto simpatia... Anche se non si capisce se stia per scoppiarti a ridere in faccia o spingendo per fare una puzzetta :lol:
|
Ahahah a me invece da l'idea di uno che ti sta per dire una cazzata ma si sforza ad esser serio...
|
Secondo me non gli assomiglia per niente. Non capisco nemmeno dove possa aver trovato una foto del genere. Va beh che con il suo lavoro... magari ha preso la foto di un diversamente abile... non so... però lo trovo di cattivo gusto.
|
Secondo me si sta divertendo un sacco a leggere quì. :lol::D
E quando il thread scompare dai "Nuovi Messaggi", ... usa il tasto CERCA ! :( |
La foto effettivamente rende molto un plauso poi a come modera all'interno del forum
Il più presente e sempre disponibile. Daje Manag |
In realtà Managdalum è un'illusione. Managdalum non esiste!
E' solo la proiezione dei sensi di colpa di noi forumisti indisciplinati |
secondo me tutti questi che dichiarano di essere etero
un colpettino al buon manag lo darebbero e fanno bene è un gran bel pezzo di omo ma omo omo |
Quote:
|
Nah.
Parla per te. Ammé non ha fatto gnente. |
Quote:
|
Sono molto preoccupato per voi
e un po' anche per me ... |
fossi in te, mi preoccuperei per l'avatar
|
manag .... ma questi che dicono che gli sei simpatico ...ma ti hanno già visto in quella foto con maschera e boccaglio ??
quella è stupenda comunque concordo su fatto che manag è un gran signore ... e lui lo sa perchè :) e se lo dovessi rivelare .... mi invidierebbero tutti :eek: |
Io so per certo che lo é. Fidatevi.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Manag pubblicaci sta foto...col boccaglio...
|
Boccaglio :D boccaglio :D boccaglio :D
|
http://i.imgur.com/ZJ5QEht.jpg
Del boccaglio non si sa ancora niente, ma voci ben informate ci dicono che queste sono le sue pinne ! :D Questo potrebbe essere il mio ultimo messaggio sul forum, quindi saluto tutti voi,:( Managdalum :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |