![]() |
Ma no, dai. Vanno capiti, pure 'sti francesi. D'altra parte tra un'Amélie e un Tavernier qualsiasi, a tua scelta, preferisco la morte per acqua.
F. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diciamo che è un film decisamente sopravvalutato. |
qui siamo arrivati a livello del Monthy...
|
Era "favoloso", non "meraviglioso"...
|
sì, giusto: ma resta una palla.
|
Quote:
|
Cominciano anche ad andare di moda le strafiche spagnole che offrono GS a prezzi sbalorditivi. Mah!
|
questa è un'email di oggi:
Buongiorno Non comprendendo l'italiano, non faccio che tradurre via netto dunque ciò non sarà possibile che li contatti per telefono poiché il dialogo non potrà essere realizzato. NB/Inviarmi ulteriori fotografie interne se non è troppo chiesto? Grazie. |
Oggi questo:
Buongiorno, È che la vostra automobile è disponibile? se è il caso io voglia avere informazioni su trasporta (stato, motore...) e possibilmente alcune fotografie, grazie di rispondermi, Cordialmente (avrei successo come professore di italiano... ;) ) |
io a amelì con quella faccia da serenase me la farei con discreta passione.
e lei sbatte gli occhioni. |
Così la rompi.
F. |
NEW ENTRY!
------------------------------ Ciao amici Ho ricevuto la Sua mail, Sono davvero felice di avere una risposta da voi e do la conferma in termini di acquisto interesse. Ma data la mia storia di rendermi disponibile a voi, perché io sono serbo e sono revisore internazionale lavorando da solo in Africa per 6 anni il mio interesse si è verificato sulla vostra macchina in un incidente con la mia che ho urgente bisogno di un'altra moto per le mie attività personali. Ma ho intenzione di tornare nel paese (Serbia) in breve tempo. Inoltre mi piacerebbe avere informazioni sulla tua moto come quello che: Avete questa moto da quando? -Sei il primo proprietario? -Avete per completare tutte le carte di moto? -Quando hai trascorso il tuo tecnica ultima visita? -E il tuo prezzo finale. Io sono in attesa di vostra risposta per avanzare nel nostro approccio. A che prezzo vi lascerà dalla macchina. In attesa di sentire da voi, giorno per voi Cordiali saluti, Sig. Igor Jovanovic |
Grande Igor! Sapevi che lavora in Mali anche lui?
|
A Mali estremi…..
|
porca pupazza
|
Ora faccio la collezione: questa è di stasera!
Buenosera sono il sig. Geffroy David Andre Louis e sono francese, io commissione contattarli perché sono realmente interessare con la vostra machina, tuttavia sono attualmente in Italia più precisamente a Milano per fare un affare, allora io vogliono sapere la vostra situazione, poiché amerei passare vedere lo stato della machina se ho un tempo libero e che sono ancora a Milano Io scuse del ritardo nella mia risposta ma poiché ero occupare e l'hotel nel quale sono alloggiarsi aveva perso un po'il suo collegamento durante un buono momento, allora voglio sapere se la machina è ancora disponibile ed anche un'idea del prezzo Grazie ed attendo una risposta più rapidamente che il possibile da parte vostra Cordialmente non parlo italiano |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |